Followers

martedì 30 novembre 2010

swap e creatività

ieri mi sono presa una giornata di riposo e ne ho approfittato per finire degli swap arretrati e per confezionarne di nuovi.
ecco le foto

swap cuori 12 mesi:
ecco i 12 pensierini a tema cuoricioso pronti a partire!!!

 swap renna
la mia piccola renna pronta ad arrivare a casa della mia abbinata con un carico di...


swap una bambola sotto l'albero
eccola qui.
la mia abbinata mi ha mandato il cartamodello per confezionare questa bambola ed io ci ho messo del mio...
è seduta su un grande cuore di vimini..ho impiegato almeno 2 settimane per terminarla, e sono davvero felice di come è venuta!!!
 swap autunno.dovevo spedirlo entro il 31 ottobre...
lo so. sono in ritardissimo. però sta partendo oggi per la spagna. speriamo che la mia abbinata belinda (che ho avvertito dell'enorme ritardo) mi perdonerà!


Swap favola: questo swap consiste nello scrivere una favola (la mia riguarda la famiglia di pupazzi di neve) e realizzare qualcosa a tema.

mi manca solo lo swap chiave...ma per quello ho ancora un pò di tempo
e poi ho il sal cuori che consisteva nel confezionare 12 cuori per decorare l'albero di natale, uno al mese per 12 mesi. Me ne mancano tre...ma oggi mi rimetto all'opera!!!

4 commenti:

  1. quante belle cose! è un piacere per gli occhi;)

    RispondiElimina
  2. che meraviglie, bravaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. HO PUBBLICATO LA BAMBOLA, STASERA AGGIUNGO ANCHE LE MIE FOTO, CHE NON HO IN UFFICIO.
    GRAZIE.
    POI FAMMI SAPERE PER L'ALTRO SWAP NATALE.
    CIAO

    RispondiElimina