Followers

lunedì 26 ottobre 2009

non ha accettato le mie dimissioni

con mio profondo rammarico e grande mestizia, oggi ho dato le mie dimissioni ai "girotondi". ma la capa dei capi non le ha accettate e mi ha proposto di pensarci su ancora un pò.
Non c'è nulla a cui non abbia già pensato.
E per di più, oggi mi ha chiamata Letizia, dalla casa dei Folletti, dicendomi che si era liberato un posto per Novembre se volevo mandare Matteo.
Non ci ho pensato su nemmeno un secondo e ho detto di si.
Matteo non dovrà più subire 3 ore di estenuante traffico al giorno, potrà integrarsi coi compagni che avrà per i prossimi 3 anni, potrà svegliarsi tardi al mattino e tornare a dormire a casa con me al pomeriggio, almeno per i primi tempi e poi fare tardi alla sera.
Potremo stare più tempo insieme finchè io non trovo "altro".
Oggi ho preso i contatti con un altro asilo, vicino casa, farò il colloquio giovedì. L'ideale sarebbe lavorare dalle 8:30 alle 15:30 in modo da poter lasciare matteo alle 8 e poterlo andare a prendere alle 16.
E, comunque, ho le supplenze al comune di Genzano che mi attendono. E sono molto fiduciosa sul fatto di avere fatto la scelta giusta.
Che coraggio ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento