Followers

mercoledì 10 marzo 2010

AFFRETTATEVI: ultimo giorno per partecipare al mio candy e premi


 Oggi è l'ultimo giorno per partecipare, alle ore 24 chiuderò le iscrizioni e domani sera le manine birichine del mio little devil, decreteranno le vincitrici.

Il primo premio, a scelta tra il libro tilda e la minicucina, andrà alla n° 11
  




la n° 3 riceverà Alice
 

la n° 21 riceverà lo strofinaccio da cucina con le mele
 

e l'ultima estratta riceverà uno dei miei puntaspilli ricamati
 

ieri sera ho terminato lo swap "Il bello delle donne", spero che la mia abbinata Simona, fan di miguel bosè, apprezzi ciò che ho confezionato per lei:

bambina
alla ragazza (il mio progetto preferito!!)



e alla donna
A domani!!!

4 commenti:

  1. Aspetto trepitante, chissà Matteo quanto si divertirà, i miei cuccioli hanno estratto per tutto il giorno i bigliettini... chi ha vinto adesso e chi ha vinto ora.... meno male che l'estrazione valida era la prima.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  2. Chissà chi sarà la fortunata.. :-) io incrocio le dita!

    RispondiElimina
  3. wow che premi bellissimi! in bocca al lupo a tutte!!

    RispondiElimina
  4. Wow yummy...è la prima volta che vinco qualcosa...non ci posso credere!!!
    Mi hai portato fortuna wow sono senza parole.
    Mi hai detto che ho vinto il secondo premio ma cos'è???? il libro o la cucina a secondo della scelta della prima vincitrice????
    Comunque qualsiasi cosa arrivi sono felice ^___^ che soddisfazioneeeeeeeeeee
    Baciotti Enza
    enza395@msn.com

    RispondiElimina