Followers

martedì 2 marzo 2010

io amo la postina quando suona due volte

 
la mia dolce postina, ormai abituata all'andirivieni di pacchetti, stamane ha suonato lasciandomi un pacchetto:
questo è il bellissimo swapalentino della meravigliosa jo del blog le cose di jo di cui ho apprezzato in manera particolare i bellissimi biglietti personalizzati con le mie iniziali...e poi ha suonato di nuovo...insieme all'sda che mi ha portato quest'altro pacchetto..quando ha suonato la seconda volta per dirmi che c'era anche il corriere...beh, l'ho baciata!!!

è il libro tilda che ho messo in palio per il mio candy...che vi dispiace se lo fotocopio???!!!

6 commenti:

  1. Deve essere stata una grande emozione!il libro deve essere bellissimo.Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Che bellissime cose nei tuoi pacchetti! Anche da noi oggi è arrivato il postino, ci ha portato i libri che avevo ordinato da IBS, alcuni per me e alcuni per il Topastro! Quanto mi piace leggere! Felice giornata!

    RispondiElimina
  3. dindirindina oibo' cribbio cosa vedono i miei occhi incrocio tutto quello che posso e speriamo di essere la fortunata

    RispondiElimina
  4. bellissime cose!!!!! Va beh! dai sono buona ti "lascio" fotocopiare il "MIO" libro!!!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. Certo che diventerai brava come me anzi anche meglio!!! Le hai trovate le noci?
    Un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. per barby: grazie della gentile concessione!! ;-)

    amichetta chiaretta...sono andata a vedere le noci ma costano un bottooooooo!! e poi non smacchiano...e i grembiulini di matteo insieme alle tovaglie, ai tovaglioli e ai suoi vestiti hanno bisogno di essere smacchiati a dovere!!!
    credo che opterò per i detersivi alla spina!!!
    bacetto

    RispondiElimina