Followers

domenica 16 maggio 2010

swappando...




Volevo ringraziare alcune persone che mi hanno inviato degli swap molto graditi:
innanzitutto la dolce Paola e la sua bellissima tilda sexi per cucire tilda di Aprile e poi la sempre puntualissima Valeria Compagnone per la tilda con rapetta per cucire tilda di Maggio. Eccole:





E poi ringraziare Roberta per lo swappa ciò che ti piace, avevo chiesto qualcosa per il mio ometto che mi vede sempre scartare pacchettini che per lui non hanno nulla!!! Ma stavolta ha scartato un pacchettino tutto per lui ed è stato contentissimo!!!




e poi volevo ringraziare Claudia, in arte Pollon72 per avermi fatto scoprire che, on line, il mio libro esiste già anche se io l'ho appena consegnato e ancora non approvato!!!

E' presente su Ciao come prodottto da recensire:


http://www.ciao.it/Centouno_giochi_intelligenti_e_creativi_da_fare_con_il_tuo_bambino_da_0_a_5_anni_Mariaelena_La_Banca__2805439

prossimamente in vendita qui:

http://costa-meno.webchising.it/cucina-ed-economia-domestica/centouno-giochi-intelligenti-e-creativi-da-fare-con-il-tuo-bambino-da-0-a-5-anni/dettaglio/id-2744916/

qui:

http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/libri/centouno-giochi-intelligenti-e-creativi-da-fare-con-il-tuo-bambino-da-0-a-5-anni.html

qui:

http://www.webster.it/libri-centouno_giochi_intelligenti_creativi_fare-9788854118676.htm

Che emozione!!

5 commenti:

  1. auguri per il tuo libro!! :)
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. BRAVA YUMMYYYYYYY !!!!!augurissimi per il tuo libro!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!
    Auguri per il tuo libro allora!

    RispondiElimina
  4. tanti auguroni di cuore per il tuo libro amica!!!!!!!!!il pacchetto per te é in partenza!!!!!!!!!!!perdona il ritardo...


    un abbraccio


    PS:ma come stai ora?????

    RispondiElimina
  5. sono andata sul link che hai messo e ho dato la mia mail per essere avvisata quando il libro sarà pronto volgio essere una delle prime ad acquistarlo! augurissimi devve essere una bella soddisfazione e poi io adoro fare lavoretti con i miei child :)

    RispondiElimina