Followers

lunedì 7 giugno 2010

ritrovato il neonato!!!

Che ansia ragazze!!!
pensare a quella povera mamma mi ha fatto stare in pena tutta la notte!!
il papà del bimbo ritrovato ha detto che in 2 giorni è diventato papà per la seconda volta!!!
Ma come è possibile?
Allora se mi travesto da infermiera posso entrare in ogni ospedale?
e se mi metto il camice da maestra posso entrare in ogni scuola?
non vorrei scadere nella banalità ma questo è il pensiero che faccio.
Mi ricordo che quando ho partorito le entrate al pubblico in maternità erano programmate e per il resto la porta era chiusa e bisognava suonare e qualcuno DEL REPARTO veniva ad aprire...possibile che nessuno si sia accorto che questa infermiera non era del reparto?
Mamma mia che incubo, povera mamma!
meno male che è finita nel migliore dei modi...ma mi restano tanti dubbi, incertezze e perplessità!

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/06/07/news/si_finge_infermiera_e_rapisce_un_neonato_l_identikit_e_italiana_giovane_1_75m-4653295/?ref=HREA-1

8 commenti:

  1. Anche io ho le tue stesse perplessità...
    Comunque.. l'importante è che tutto sia stato sistemato... Grazie al cielo!

    RispondiElimina
  2. Però la cosa grave è che è stata proprio un'infermiera a rapire il piccolo Luca. Tra l'altro non ha patologie o turbe psichiche, è anche madre di 2 bambine(pensa come si sentiranno) ... dice che l'ha rapito per dimostrare al compagno di aver avuto un bambino.Il controllo che c'è negli ospedali oggi è scandaloso. Come dice la yummy, possibile che nessuno si accorge di niente in un reparto così sensibile? Questa volta c'è stato un lieto fine, ma se in Italia continuiamo a tagliare i servizi, quanti altri casi potremmo avere? E a quanti disagi noi cittadini andremo in contro?

    RispondiElimina
  3. Chissà se lavrebbero ritrovato lo stesso, se il papà non fosse stato un carabiniere.

    RispondiElimina
  4. purtroppo,non in tutti gli ospedali si rispettano gli orari delle visite.
    Ed è vero...se indosi una divisa puoi entrare in tutti i reparti aperti(tranne quelli intensivi),ma di solito gli infermieri e il personale degli ospedali dovrebbe avere un cartellino identificatico,con il timbro dell'ospedale e il tuo nome e cognome o la matricola.
    Evidentemente nell'ospedale di Salerno,non prestano particolare attenzione alla burocrazia!
    A presto lu

    RispondiElimina
  5. mamma mia sono felice alla fine che tutto sia andato bene,posso solo immaginare il dolore della mamma dopo aver saputo che il suo piccolo era stato rapito.Sono strafelice di aver partorito in una clinica privata e di aver conosciuto tutte le persone che si sarebbero occupate prima della mia Luna.

    RispondiElimina
  6. ...meno male....sono stata male ttta la notte anch'io..
    stefy

    RispondiElimina
  7. Menomale com'è andata! Mannaggia a queste persone!

    RispondiElimina
  8. X fortuna..è stata la prima notizia che ho sentito qst mattina e ke bella giornata è iniziata!!
    Avevo un ansia x quei genitori e x quella ceraturina..
    Ma come sia possibile che accadano ancora simili cose non riesco veramente a spiegarmelo!
    1B
    Ro

    RispondiElimina