Followers

martedì 16 febbraio 2010

Matilde

 
  
 
Magari non sarà una vera tilda visto che non ho usato le stoffe originali nè i tessuti originali, non è perfetta perchè non ho la macchina da cucire ed è piena di piccoli inestetesmi...ma a me piace, la adoro...e mi sa che la tengo...
Per fare la pelliccetta ho utilizzato uno straccio da spolvero, per fare il vestito un vecchio scampolo che avevo in casa. Poi l'ho impreziosita con una perla che chiude il cappottino e un nastrino...nella sua eccessiva semplicità la trovo stupenda...non la posto sul tilda fan club ma sarei felice se le tildine che la vedono possono darmi consigli su come migliorarmi...non chiedo altro.
grazie

10 commenti:

  1. wow bellissima davvero...sai una cosa io le avrei fatto un acconciature tilda...é davvero strepitosa!!!complimenti adoro come l hai abbellita e vestita!!!troppo shick!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bellissima questa bambola, originalissima l'idea della pelliccia! E perfino la perla sul collo, che raffinatezza!
    Grazie per la visita, tieni d'occhio il mio blog che presto pubblicherò il tutorial che ti piaceva.
    Riciao, un bacio, Gabry

    RispondiElimina
  3. sei troppo brava e creativa!!
    Complimentissimi!!!

    Il panno per lo spolvero ce l'ho uguale...ottima idea quella di farne una pelliccia :-D

    RispondiElimina
  4. Non sono una tildina ma a me la tua creazione piace moltissimo! Ti ringrazio anche per esserti iscritta al mio primo candy.
    In bocca al lupoooo!!!!
    Lucia

    RispondiElimina
  5. Che bella, insomma la tildaggine ti ha proprio presa eh?

    RispondiElimina
  6. E' bellissima! Considerando che l'hai cucita tutta a mano... accipicchia che lavorone che hai fatto!
    Il vestitino mi piace un sacco, molto chic.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  7. Sei davvero brava: è bellissima.. e poi è anche riciclosa. Che bella idea quella di usare uno straccio da spolvero :-)
    Complimenti davvero
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. E' incantevole! Mi piace moltissimo anche come l'hai vestita!! complimentissimi!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina