Followers

mercoledì 24 febbraio 2010

sunshine award

 
è con grande gioia che ricevo questo premio da barbara del blog country bazar e my little dream
grazie amica per aver pensato a me!!!
ma ci sono delle regolette per averlo e tenerselo stretto e io, da brava secchiona, le rispetto pedissequamente:
1° postare il premio
2° passare il premio a 12 amiche
3° mettere i loro link
4° avvisarle del premio ricevuto
5°dire chi ti ha regalato il premio

ho faticato a scegliere 12 amiche, non mi ero resa conto di avere tante persone a cui tengo che ho conosciuto tramite blog!! Ecco le 12 prescelte a cui ho voluto passare il premio:


  1. speradora 
  2. bismamma
  3. coccinelle pazze 
  4. pollon e topastro 
  5. sabrina di sunset garden 
  6. mammoline e birbina
  7. le torte di pam 
  8. mamma fuori corso 
  9. azzurra di grafic scribble 
  10. miks di cose da mamme 
  11. e man d'ou 
  12. angela e giuliana di punto dopo punto

7 commenti:

  1. Sono riuscita a fare un post ,dopo diversi giorni !!Passa a vederlo..adesso ho scaricato anche un po di posta!!!E ti ringrazio tantissimooo di questo regalo!!!Domani rispetto le regole del premio,con un post!!!un bacione grande a te e al piccolo matteo!!!

    RispondiElimina
  2. :)grazie....come spiegavo a cristina non ho tutto il tempo adempiere alle regole....ma il premio loprendo lo stesso!
    se ti arrabbi lo rimetto al suo posto!
    kisss
    notte

    RispondiElimina
  3. grazie per aver pensato a me. ciao Dori

    RispondiElimina
  4. Grazie!! Che bel pensiero... grazie davvero!!

    RispondiElimina
  5. Grazie del regalo! :-)
    Anche io sono felice di avere conosciuto te e tante altre mamme!

    RispondiElimina
  6. Amicaaaaa :-)
    ma grazie!!!

    appena mi organizzo scrivo due righe sul mio blog :-*

    RispondiElimina