Followers

giovedì 16 dicembre 2010

calendario dell'avvento latitante!!!

Ecco. siamo latitanti. sempre con qualche cosa da fare! così non riesco a postare nulla di tutte le nostre attività...
Man power mi ha dato l'opportunità di creare un corso per tecnico di ludoteca che inizia domani. Farò quasi da sola tutta la docenza.
fino al 30 dicembre, 23 dicembre compreso. e anche sabato.
Per strutturare il corso ho impiegato poco tempo, per trovare i contenuti ceh secondo me erano adatti ho impiegato un paio di giorni...e domani mattina si comincia. ma io non ci sarò...perchè domani mattina alle 10 devo trovarmi a frosinone per sapere se con la società per la quale lavoro, abbiamo vinto la gara d'appalto per la gestione dell'asilo nido aziendale della asl.
nel pomeriggio ho il laboratorio alla libreria 100 storie. Poi, sempre più in ritardo, entro il 23 dicembre, devo presentare al ministero della pubblica istruzione, i progetti per le sezioni primavera nelle mie scuole. e Martedì ho un altro laboratorio creativo.
Non so come farò. so solo che non ho tempo nemmeno per pensare alle attività da proporre a matteo..e dire che ce ne sarebbero...così, per non lasciarvi sole solette, vi posto alcuni link di cose belle dal web:

la pesca di natale di centostorie

decorazioni di Natale

le decorazioni di polistirolo di mamma claudia per gc

e mamma claudia con l'alberello di agrumi!!!

Pinguini

le candele di buntblume

1 commento: