Followers

mercoledì 16 dicembre 2009

101 giochi intelligenti e creativi...

finalmente posso urlare al mondo la mia gioia!!!
Nella vita ho 2 grandi passioni: i bambini e la scrittura.
ho cominciato a scrivere prima di andare in prima elementare...in terza media ho vinto un concorso letterario. avrei voluto fare la giornalista sportiva ma all'epoca, la facoltà di giornalismo si trovava solo a Perugia. Ho cominciato a fare la baby sitter a 13 anni...e ho smesso solo a 30, quando mi sono laureata in pedagogia. Poi ho cominciato a insegnare e poi ho avuto l'opportunità di fare la pedagogista al nido e alla scuola dell'infanzia. e ora, grazie agli articoli che scrivo per pianeta mamma una nota casa editrice mi ha fatto una proposta editoriale!!!
ho consegnato il contratto ieri mattina, scriverò un libro che coniuga perfettamente le mie due grandi passioni.
Ma la mia stima e gratitudine, prima di tutto, vanno alla vyrtuosissima manu che è stata la prima a darmi l'opportunità di scrivere su pm e di avere una rubrica tutta mia di ascolto alle mamme con curiosità, dubbi e problemi sul mondo della scuola e del bambino.
Mi sento come una madre surrogata. il libro è mio, lo sto portando io in grembo ma i diritti sono dell'editore. vorrei condividere su questo blog le parti del libro che più mi piacciono...ma ho ceduto i diritti all'editore. questo libro è suo e io posso solo aspettare che venga pubblicato per condividere con chi lo leggerà le mie due passioni: i bambini e la scrittura!!!
sono troppo felice!!!



6 commenti:

  1. Sono davvero felice per te e per questo bellissimo momento! Dev'essere una sensazione e soddisfazione unica! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Mamma ho i brividissimi! sono davvero felice per te..DAVVERO

    RispondiElimina
  3. Allora oggi è la tua giornata fortunata, perchè hai vinto il giveaway del Sapone di Aleppo! Congratulazioni per tutto!

    RispondiElimina
  4. congratulazioni per questa enorme opportunità, che sono certa saprai sfruttare al meglio.
    un abbraccio
    ele

    RispondiElimina