Followers

sabato 10 ottobre 2009

mi piacerebbe...

mi piacerebbe avere il mio adorato cornetto algida...ma è finito
assaporare l'odore del mare...ma è lontano
andare sui pattini a rotelle...ma non li fanno più
sentire la terra mancare sotto i piedi correndo...ma non corro più
deliziarmi con "il gusto del proibito" ma ho abolito il concetto del "proibito"
dedicarmi al decoupage..ma non ho più tempo per me
mi piacerebbe andare alle terme...ma devo lavorare
mi piacerebbe dormire...ma i pensieri mi tormentano
pensieri che vengono dal mio profondo, attanagliano la mia anima e mi impediscono di essere lucida e cosciente.
Mi piacerebbe urlare al mondo che l'ipocrisia è morta, la falsità è annegata, i voltagabbana appesi, i bugiardi decapitati...mi piacerebbe cantare la felicità del carpe diem, la spensieratezza del vivi e lascia vivere, l'abbondanza della musica della semplicità, le bellezza delle piccole cose.
e tutto questo mi riesce...quando guardo negli occhi mio figlio.

Nessun commento:

Posta un commento