Followers

lunedì 15 novembre 2010

siete tutti invitati


Domenica 21 novembre alle ore 11 presso la libreria Feltrinelli sita in via Vittorio Emanuele Orlando (fermata metro Repubblica) Roma, ci sarà la presentazione ufficiale del mio libro 101 giochi intelligenti e creativi da fare col tuo bambino da zero a cinque anni.

A differenza della presentazione precedente non sono previsti laboratori per i bambini ma cercherò di spiegare ai genitori presenti come passare del tempo di qualità con i bambini, come si fa la pasta di sale, il collage e come evitare i capricci e il segreto segretissimo per non far annoiare mai mai mai i nostri cuccioli nei lunghi e piovosi pomeriggi invernali...

Avrò un relatore d'eccezione...la mia cara amica Luana Troncanetti, autrice del libro "le mamme non mettono mai i tacchi" vincitore del Premio Massimo Troisi per la scrittura comica.

vi aspetto!!!

7 commenti:

  1. Che bello! Spero di poter venire... sembra davvero interessante, e poi... vuoi mettere poter conoscere voi due?! Tutto questo, non ha prezzo!

    RispondiElimina
  2. Io sono un po' lontana, non passi per Milano?
    Buona presentazione!

    RispondiElimina
  3. peccato che sia alle 11 di mattina, perchè tra traffico, risvegli al rallentatore etc non ce la farò. peccato perchè ho il tuo libro e mi sarebbe piaciuto sentirti parlare.
    alla prossima!

    RispondiElimina
  4. cara Mariaelena visto che tu sei una pedagogista e anche se io non ho bambini vorrei sapere cosa ne pensi del valore istruttivo delle favole...Io le ho sempre adorate e penso che la favola che ognuno porta dentro di noi è un po' l'emblema di quello che siamo o quello cui tendiamo a essere. Cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  5. ciao melany, le favole rappresentano un momento magico in cui tutto può accadere perchè risvegliano il potere della fantasia...e nessun'altro mezzo è così efficace!!!

    RispondiElimina