Followers

mercoledì 5 ottobre 2011

Questa sera...in tv...!!!

Matteo ed io vi aspettiamo questa sera, mercoledì 5 Ottobre 2011 alle ore 21 sul canale Arturo (138 sky o 221 digitale terrestre) per condividere con tutti voi il nostro stile di vita.
La trasmissione si chiama "viva la mamma" ma il vero protagonista della puntata è Matteo!!!
Ringrazio il cameramen per la pazienza e la produzione per l'entusiasmo...non ho visto la puntata, non so come sarà...la vedrò, come tutti, questa sera, insieme ad alcune amiche...aspetto i vostri commenti!!! 

8 commenti:

  1. allora ti guardo insieme ai miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  2. Che peccato mi sa che da me non si vede sul digitale terrestre :-(

    RispondiElimina
  3. Non ho sky e essendo la mia zona un po' particolare vado a vedere se ho il canale 221 su digitale in tal caso non perderò l'appuntamento. Buona visione a voi, nel frattempo. Ciao. Tiziana

    RispondiElimina
  4. CONGRATULAZIONI! Ho appena finito di guardare la puntata, davvero bravissimi! Tu, tuo figlio, tuo marito, i nonni... Una puntata stupenda, sei davvero fortissima!

    RispondiElimina
  5. mi sono risintonizzata solo per te!!!!
    .............. e ne è valsa la pena

    RispondiElimina