Followers

domenica 18 maggio 2014

Mammacheblog: emozioni a non finire!


MAMMACHEBLOG 2014 - Torno a casa  dal mamma che blog con la gioia nel cuore.
Una organizzazione impeccabile e un'atmosfera da raduno scolastico, tante informazioni da interpretare...

MAMMACHEBLOG: LE BLOGGER Mi sono emozionata quando ho incontrato Paola home made mamma, ho urlato di gioia quando ho salutato alessia di scrap and craft, ho abbracciato con trasporto claudia la casa nella prateria, come si fa con le vecchie amiche. Conoscevo Iolanda ma non avevo mai visto barbara mammafelice. C'é stato tanto calore e trasporto tra di noi. E poi la cara angela supermamma, arianna e federica le mercatine del mercatino dei piccoli, anna piattini cinesi, natalia cattellani tempo di cottura, la claudia mencaroni che dio la benedica e tutte le romane che hanno reso il viaggio in treno da roma a milano e viceversa, un attimo fuggente di risate!
Yummymummy ha 6 anni e anche se lo trascuro un po' ultimamente (poi vi racconto tutte le cose belle) ho 6 anni condivisione on line, e tutte le vecchiette come me e più, ora hanno un volto e una voce...inoltre anche i nuovi blog bellissimi nati dopo ora hanno un volto...come faccio e disfo...

MAMMACHEBLOG: MILANO GENEROSA E poi milano mi ha regalato tanto.
Mi ha ricordato che i pregiudizi sono sempre sbagliati. Ma é umano averne e capita anche a me, ancora oggi a 40 anni.
Milano bellissima, col suo duomo imponente, i suoi negozi enormi e gli spazi piccoli, i milanesi gentili e accoglienti e le mie nuove colleghe della redazione non sprecare di Milano che sono andata ad incontrare.
Perché dal 1 febbraio ho coronato il mio sogno di bambina: scrivo per mestiere, con contratto e redazione...ma non voglio raccontarlo ora...
MAMMACHEBOLG: CHIARA E poi lei, chiara dei congiuntivi esperire esperando e biologicando, con la quale ho condiviso ogni momento, compresa una cena a base di sushi meravigliosa e l'Abergo, hotel villa babliori, che vi invito a frequentare se andate a milano.
Inoltre federica mamma moglie e donna, che, con la sua semplicitá, mi ha fatto ricordare che a complicarci la  vita siamo tutti bravi ma bisognerebbe poter avere la capacitá di evitare certe situazioni...
E le due buste piene di gadget, e paolo di duglas profumerie e i selfie selvaggi, e le risate di cuore e i corsi.
MAMMACHEBLOG: I CORSI Beh...i corsi meriterebbero un post a parte. Ho imparato ad utilizzare strumenti fondamentali nella vita on line come analytics, migliorare twitter e facebook e capire gli insight.
Quando si é in grado di metter su in modo perfetto un evento cosí utile e perfetto, non stupisce che chi lo faccia occupi un posto di spicco nel web.
Quindi grazie fattore mamma per avermi regalato questa grandissima oppurtunitá di crescita interiore.

2 commenti:

  1. ma che bello, c'è anche il mio nasone nel collage :)
    ci sono passata per pochi minuti, ma la meraviglia dell'organizzazione si è percepita :)
    un kiss

    RispondiElimina
  2. Grazie Mariaelena!!! Bello vedersi citata!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina