Followers

venerdì 15 ottobre 2010

LA PEDIATRA TERRORISTA


Ho pensato tantissimo prima di scrivere questo post. Ho riflettuto, contato fino a 10 e ricontato fino a 100.
alla fine eccomi qui, a raccontare un fatto grave che spero non capiti mai più. A nessuno.
Matteo non ha fatto l'ultimo richiamo del vaccino, quello dei 12 mesi. per scelta ponderata, misurata del suo papà e mia.
In quel periodo lessi tantissimi articoli sull'incidenza dell'encefalite da vaccino e l'autismo da vaccino. Mi spaventai moltissimo e mi chiesi se era davvero necessario.
Consultai le due pediatre della asl, due perchè si dividono lo stesso incarico, una con 4 figli al di sotto dei 10 anni, l'altra con un bimbo piccolo. E poi consultai pure un pediatra che stimo moltissimo per avere la sua opinione.

Le mie pediatre mi hanno detto che ormai, avendo già fatto i primi due richiami, la copertura era quasi totale, che l'esavalente contiene ceppi di malattie quasi totalmente estinte...mi ero documentata veramente tanto.
Nella regione lazio, come in tante altre regioni, i vaccini non sono più obbligatori. nemmeno a scuola ti chiedono più il libretto delle vaccinazioni quando fai l'iscrizione. Poi matteo, dai 12 mesi a oggi, ha già cambiato 3 scuole e nessuno mi ha mai fatto storie. Tranne la pediatra di stamattina.
Dopo avermi fatto una serie infinita di domande, dall'apgar di matteo alla nascita (10/10) ai problemi di salute in famiglia, arriva alla fatidica domanda:"quali vaccini facoltativi avete fatto? " immaginate un volto sereno che si contrae di rabbia e disappunto. la pediatra si trasforma alla mia risposta e me ne dice di tutti i colori.
 sono irresponsabile, mio figlio è un pericolo per se stesso e per gli altri, lei può rivolgersi alla mia asl e costringermi a fare il vaccino...io la ascolto sbigottita, le dico che le mie pediatre mi hanno appoggiata serenamente nella scelta, le dico degli articoli che ho letto e lei mi dà della tendenziosa. dice che io ho letto solo ciò che volevo leggere...la ringrazio per il confronto, per avermi aperto gli occhi, per avermi ricordato il caso di Niccolò Fabi (a cui va il mio abbraccio più sincero e dispiciuto), per avermi raccontato di morti trucide e malattie violente di focolai di poliomelite al nord (ma non siamo tutti vaccinati???!!!) e di morbilli che uccidono i bambini.
le dico che i livelli di arsenico nell'acqua che beviamo ad albano laziale sono superiori del 30% rispetto ai livelli consentiti dalla legge, che nella discarica a 5 km da casa mia hanno trovato materiali radioattivi.
Usciamo dalla stanza. c'è Matteo che ci attende con la maestra e altri genitori. lei lo guarda e dice:"sei tu il bambino senza vaccino? non stai un attimo fermo!! non ha voluto nemmeno finire di lavarsi i denti per andare a giocare..." "Si-ho controbattuto-è un bambino molto vivace. Sano e vivace."
ho pianto quando sono uscita di lì. Mi sono sentita umiliata, indifesa, offesa...e ho deciso di chiedere alla direzione della scuola di avvertirmi quando lei sarà presente in struttura perchè non voglio portarci matteo. Non voglio che mio figlio venga a contatto con una dottoressa che si permette di giudicare e additare, abusando della sua laurea in medicina per sentirsi superiore a tutto e a tutti. Spero che non capiti mai più...ho pregato più volte che la pedagogista venisse fuori a rispondere...ma quella pediatra ha colpito la mamma, l'amore della mamma, l'orgoglio della mamma, le scelte della mamma che si mette sempre in discussione, che ha mille dubbi incertezze e perplessità.

21 commenti:

  1. non ho parole. anche io ho vissuto mille dubbi sui vaccini.li ho fatti, in ritardo e non sono per niente convinta di aver fatto la cosa giusta. ma loro sono brave a farti sentire in colpa e tu cedi. ora dovrei fare richiamo epatite a. ma non ho intenzione di farlo e la varicella facoltativa per il momento non ne voglio sapere. insomma sicuramente la ragione può stare da entrambe la parti ma un medico che si comporta così potrebbe stare solo in laboratorio alle prese con microscopi, vetrini etc etc. il rapporto umano e in particolare con i bambini è un'altra cosa.

    RispondiElimina
  2. mi dispiace davvero per quello che ti è successo...
    Ma come si permette quello STR...A!!!!!
    Si meriterebbe due belle sberle in faccia...
    ti mando un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  3. sono davvero arrabbiata quanto te, non so se sia la rabbia ciò che provo, forse impotenza nel non poter fare ciò che andrebbe fatto, togliere una persona così dalla scuola. Persona non idonea a trattare con bambini, che crede che la laurea le da diritto a dire ciò che ha concepito invece la sua testa malata... immagino come ti sei sentita... ti sono vicina...

    RispondiElimina
  4. comunque non è l'unica!! c'è ne sono di folli dappertutto.. la psicologa all'asilo di mio nipote, un bel giorno ha chiamato mia sorella, dicendole che mio nipote, avrebbe voluto vedere i gentori morti !! perchè secondo lei li aveva disegnati stesi, invece mio nipote,che ha faceva gli omini molto lunghi, per disegnare la sua famiglia , invece di usare il foglio tenendolo in orizzontale, lo aveva girato in verticale !!! secondo lei li aveva disegnati stesi e quindi morti.... ma mio nipote usava sempre il foglio in verticale anche a casa e quindi noi non ci siamo preoccupate affatto.. anzi ne ridiamo ancora...UNA SCEMA AL CUBO !!!!
    questo per dirti di non prendertela, purtroppo la scuola italiana è piena di gente malata..., purtroppo dovrebbero fare a questa gente dei test psico-attitudinali prima di farli entrare a contatto con i bambini... e questo è solo un caso ,ne avrei da raccontare..
    ti bacio
    coccinelle

    RispondiElimina
  5. Quanto mi dispiace, ...ricordati che tu sei la nostra Yummy! Protesta! Comunica al superiore di questa dottoressa che ha bisogno di fare un corso di educazione e rispetto. Perchè viviamo in un mondo dove c'è abbastanza libertà di scelta. Io ho fatto fare al mio bimbo tutti i vaccini, tu hai scelto di non farne alcuni a Matteo. Entrambe abbiamo scelto, con responsabilità. E nessuno ha diritto di giudicarti, ma soprattutto di farti sentire in colpa o di accusarti di essere una cattiva madre irresponsabile.

    RispondiElimina
  6. Anch'io non ho fatto i vacini facoltativi, anche perchè venni al corrente dalla mia pediatra che alcuni di questi vacini in Italia ovvero in qualche regione (anche la mia) erano a base di mercurio e altre sostanza nocive. Mi disse che in europa erano già banditi da anni ma l'Italia aveva ancora troppe scorte e quindi li stavano ancora utilizzando. Mi fido cecamente della mia pediatra è stata l'unica che si è presa in carico mio figlio in un momento in cui la sua salute era molto compremessa (si rifiutarono anche medici a pagamento)....Ora invece ti racconto cosè successo mercoledì quando il papà è andato a prendere i twins all'asilo (spero in un consiglio da mamma pedagogista) premetto che è già la seconda volta che mi sento mortificata dalla maestra x le condizioni di mio figlio. ( Premetto che prima di iniziare le abbiamo spiegato che lui ha 2 anni e 10 mesi mesi ma a livello motorio è un bimbo di 18m e a livello celebrale poco + di 2 anni certificato dall'ausl). Veniamo al fatto il papà entra in classe e questa isterica inizia ad inveire che il bimbo si fa spesso la pipi' adosso che lei non riesce a far nulla con un bimbo così e che non puo' permettere che una stia dietro a lui. Il papà torna a casa sconvolto senza risponderesopratutto perchè ci avevano detto quando ad agosto gli abbiamo tolto il pannolino che x lui era presto ma qua nessuna materna vuole bimbi con il pannolino.eravamo molto contenti perchè a casa andava benissimo solo la cacca era uno scoglio e chiedeva lui il pannolino (quidi ne ho portati un po' all'asilo)Non so che dire come sai a causa della mia salute non vedo i miei figli da gg quindi ho preferito che il papà li tenesse a casa fino almeno lun , oggi mia madre mi ha detto che oggi ha perfino fatto la cacca nel vasino.Il papà non ha una gran voglia di parlare alla maestra dice che non sa affrontare la situazione,io non potro' vedere i miei figli almeno fino a fine mese e tantomeno parlare con la maestra a quattrocchi...che faccio? chiamo la direttrice scolastica !!!ho paura di mettere in difficoltà ancora di + mio figlio anche perchè per un po' di gg mi sono appostata dietro la porta dell'aula e la sentivo urlare come una pazza HELP

    RispondiElimina
  7. O_o! Sconvolta da tutte queste cose...Aggiungo POVERI BAMBINI, che devono affrontare certa gente già così piccoli, gente che dovrebbe esser loro vicina e sostenerli, in alcuni momenti anche più dei familiari...Vergogna!

    RispondiElimina
  8. Allucinante!uno dei miei figli è rimasto rovinato da un vaccino e il consiglio che do sempre è evitare tutto quello che è possibile,visto che la legge permette anche di non farli più questi vaccini(conosco molti genitori che hanno preso questa decisione,serenamente e con figli sanissimi...)cosa cavolo vogliono questi mentecatti retrogadi!mi spiace per il tuo stato d'animo e lo capisco a pieno e fai benissimo ad evitare altri incontri con quella stupida.

    RispondiElimina
  9. ma come si chiama questa, Osama?
    eccheccavolo, anche fosse vero quello che dice, lo potrebbe fare in un modo diverso, non è che attaccandoti riesce ad ottenere quello che desidera...
    cazzo ma che gente gira in questo mondo!

    RispondiElimina
  10. Ha sbagliato a trattarti così, ha sbagliato di grosso. Tuttavia sono d'accordo con lei: i vaccini sono importanti.
    Per favore, almeno quelli contro l'epatite A e B fateli, sono importantissimi!

    RispondiElimina
  11. mi dispiace per come ti sei sentita, e anche io con Sirenetta ho tardato quel vaccino posticipandolo all'anno dopo, dopo essermi documentata.
    Al di là del trattamento della dottoressa, poco professionale, irresponsabile e quant'altro, il concetto che un bambino senza vaccino è pericoloso per sè e per gli altri ha un che di corretto. Le percentuali e le statistiche stanno dalla parte dei vaccini e non dalla parte delle malattie. Il morbillo, anche se prima non lo sapevo, è veramente pericoloso, e lo è motlo di più rispetto a vaccini per i quali in realtà non è stato dimostrato niente. Sono scelte molto personali, da noi i libretti sono ancora richiesti..., orientarsi in mezzo alle diverse informazioni presenti ovunque è difficile.
    Non prendertela per il trattamento ricevuto associandolo all'esecuzione dei vaccini. Non rifiutarli per partito preso. Sono importanti.

    RispondiElimina
  12. Non sono molto informata su vaccini e cose varie perchè per il momento la cosa non mi interessa, però un medico non deve comportarsi in questo modo. Può anche non condividere la tua scelta ma le cose vanno dette con certi modi, e dalle tue parole si capisce il tuo dispiacere. Hai fatto bene a sfogarti ;)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. Ciao! è la prima volta che visito il tuo sito e mi sono quasi commossa, anche io ho rifiutato le vaccinazioni, anche io ho letto molto e parlato con molti dottori e non, anche io ho incontrato un dottore terrorista che mi ha accusato di essere una madre irresponsabile e i miei figli erano un periocolo per se e per gli altri. Che carogne! come se assumersi la responsabilità della salute di un figlio sia una cosa da poco. Hai tutta la mia comprensione. Vienimi a trpovare! baci

    RispondiElimina
  14. Concordo con mammafelice. Sicuramente la pediatra ha sbagliato i modi. Ma i vaccini sono davvero importanti. Pensa solo a quanti bambini in più morivano una volta che non c'erano questi vaccini. SE leggi certi articoli è vero che parlano di casi gravi di bambini rimasti gravemente malati a causa dei vaccini, ma quanti sono morti perché i vaccini non li hanno fatti.
    Fate i vaccini sono importanti

    RispondiElimina
  15. SIAMO CONTRO la falsamente detta IMMUNIZZAZIONE VACCINALE perche' i VACCINI sono MOLTO pericolosi per uomini ed animali !


    Le autorita e gli enti "sanitari" ripetono ogni giorno: “Non c’è nient’altro che possiate fare per proteggervi dalle malattie, perciò vaccinatevi”.
    Questa affermazione è una menzogna ed una falsita’ biologica.

    Le mutazioni genetiche indotte da TUTTI i Vaccini sono ormai ben note.
    Anche la Polio, sclerosi, distrofie, leucemie, malattie autoimmuni o rare, aids, allergie alimentari e non, celiachia, asma, autismo, diabete, ecc. sono scatenate dai vaccini per vari motivi, mutazioni genetiche + alterazione delle funzioni endocellulari, ecc.

    Nella sola UMBRIA la ns associazione ha raccolto quasi 5.000 segnalazioni di autismo...e l'Umbria e' una piccola regione a densita' di popolazione minima....pensate a quanti bambini autistici ci sono in Italia, proporzionalmente e rispettivamente siamo attorno ai 350.000 malati e forse piu....malati di disfunzioni dello sviluppo, che portano all'autismo, per le ischemie (e non solo quelle) indotte dai vaccini !

    Cio' significa che Tutto cio' che si dice da parte degli "enti" preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) e' completamente FALSO !

    ...perche' i Vaccini, oltre ad intossicare, infiammare, creare ischemie ed immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e' indotto l'organismo ed in particolare il sistema immunitario, essi creano mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole....ecc.
    Questo perche i Vaccini a virus, sono un cocktail di sostanze tossiche e di proteine complesse a DNA molto pericolose, perche' sono eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine contenuti nei Vaccini che aiutano la destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, sistema immunitario, DNA, ecc.

    Di fatto le vaccinazioni servono SOLO ad intossicare con il contenuto dei vaccini, metalli pesanti, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti antifertilita', ecc.......ed a creare ischemie....per creare, mantenere ed ampliare il mercato dei malati...utilizzando e sfruttando propinando vaccini alla popolazione piu' debole.....

    Quindi e' tutto un vantaggio, NON seguire le "direttive farmacologiche o vaccinatorie" dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche'....

    I VACCINI CAUSANO anche ATTACCHI MICRO-VASCOLARI
    Quindi l'unica soluzione e' NON vaccinarsi MAI !

    Tratto da: www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

    RispondiElimina
  16. e per finire....

    Mentre noi lavoriamo come somari, per guadagnarci il pane quotidiano, i prePotenti del mondo lavorano per renderci ancora piu' schiavi....

    Guarda questi video e fai passare parola a tutta la tua mailing list.
    E' troppo importante, anche se sta succedendo adesso negli USA, se
    questi psichiatri, scienziati e medici non vengono fermati cominceranno
    anche qui e nel resto del mondo e sarà la fine dell'umanità.
    Ripeto: dopo che li hai visti in tutte le loro sezioni, passa parola !!!

    http://www.youtube.com/watch?v=vHQbbU8xM14&feature=player_embedded#
    http://www.youtube.com/watch?v=JB1W2b-GwW0&feature=channel

    La giornalista Jane Bergmeister, che aveva denunciato le case farmaceutiche per la sporca faccenda dell'influenza suina.....sta per essere arrestata in Austria e stanno cercando di farla internare in manicomio....
    http://www.youtube.com/watch?v=pAFEfK5_LJY

    vedi anche LOBOTOMIA con i VACCINI
    http://www.youtube.com/watch?v=vHQbbU8xM14

    Sclerosi e Danni dai Vaccini
    http://www.youtube.com/watch?v=pNgT5X0N9Ag&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=0Iol8zqsnIg
    http://www.youtube.com/watch?v=pNgT5X0N9Ag
    http://www.youtube.com/watch?v=EwE7SZCVs60
    http://www.youtube.com/watch?v=xUzi37YByzI

    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

    • Interrogazione parlamentare
    • PARLAMENTO ITALIANO
    • 285 e 286: Resoconto sommario pag. 88, del 11 GEN. 1996
Presentata agli Onorevoli Parlamentari, dal On. Pedrizzi (AN).
    • Al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della Sanita':
Premesso:
    • Che l'Associazione Universo Bambino ha diramato qualche tempo fa un comunicato riguardante le vaccinazioni praticate su neonati e le conseguenze negative che da queste possono derivare:
    • • Che il predetto comunicato riferiva che le vaccinazioni possono provocare nei bambini patologie gravi come, tra l'altro, distrofie, sclerosi, anemie, epilessie, morti improvvise, ecc., ecc.

    • Ad oggi NESSUN MINISTRO ha mai risposto all'interrogazione; per loro....NON SE NE DEVE PARLARE MAI..........chissa' perche'...... ? 

    • MINISTERO della "salute" italiano ed altri Enti europei, informati sui DANNI dei VACCINI ...NON rispondono.... che siano la lunga mano di Big Pharma....? evidentemente SI !!

    • Il BUSINESS dei VACCINI: prima si creano con le vaccinazioni, le mutazioni genetiche...per creare e mantenere il mercato dei malati...e poi si **raccolgono soldi** con la questua .... di Telethon per la ricerca fasulla.....perche' le VERE cause sono i VACCINI !

    Tratto da: www.mednat.org

    RispondiElimina
  17. Corrompevano governi, medici e funzionari di molti stati per vendere i loro prodotti.
    • Stavolta l'accusa nei confronti dei Big Pharma, i colossi del farmaco, è clamorosa. E viene direttamente dal dipartimento di Giustizia americano e la Sec, la Consob statunitense, che hanno aperto un'indagine su alcune tra le più grandi e potenti multinazionali del settore farmaceutico, tra cui le quattro sorelle Merck, Bristol-Myers Squibb, GlaxoSimthKline e AstraZeneca.
    • (per i dati su di esse vedi in questa pagina piu' sotto)

    • Lo riporta il Wall Street Journal, secondo il quale i colossi del farmaco corrompevano i governi di numerosi paesi, tra i quali anche l'Italia, oltre a Brasile, Cina, Germania, Polonia, Russia e Arabia Saudita.
    • Le Big Pharma hanno ricevuto una lettera del Dipartimento di Stato che chiede loro di giustificare alcuni movimenti di denaro. L'ipotesi è che le multinazionali del farmaco abbiano violato il Foreign Corrupt Practices Act, la legge sulle pratiche di corruzione all'estero che vieta alle società americane quotate in Borsa di pagare funzionari o governi esteri per ampliare il loro business. Quattro le possibili azioni illecite contestate: mazzette ai medici dipendenti dal governo per indurli ad acquistare i farmaci; pagamento di commissioni ad agenti di commercio e intermediari, per fare pressione sui governi; tangenti a favore di cliniche e ospedali per spingerli a comprare alcuni prodotti; somme di denaro elargite a politici o a commissioni sanitarie per far approvare l'uso di medicinali. Il blitz segna un altro punto nella delicata battaglia tra l'amministrazione Obama e le Big Pharma, iniziata con la contestata riforma sanitaria.
    • L'indagine non ha ancora risvolti penali ma gli inquirenti non escludono di poter aprire un fascicolo, così come resta possibile che inchieste analoghe vengano condotte anche nei paesi coinvolti, tra i quali l'Italia.
    • Restano ancora da decifrare i contorni del business, per capire fin dove si sarebbero spinti i big del farmaco. Le Quattro Sorelle fatturano quasi 310 miliardi di dollari, di cui un terzo all'estero.
    • Hanno fatto sapere di stare già collaborando. Ma la partita con i magistrati americani è appena iniziata.


    Su questo argomento sfidiamo qualsiasi personaggio a favore dei vaccini, in qualsiasi sede, anche davanti ad un pubblico. Ne avranno il coraggio ? NO....., come sempre scappano quando devono confrontarsi con noi !

    G. Paolo Vanoli - Giornalista, specializzato in Sanita' da 40 anni - Naturista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali - www.mednat.org

    RispondiElimina
  18. Io ho fatto a Belvetta tutti i vaccini obbligatori e facoltativi.
    Ho amiche che non li hanno fatti perchè con figli disabili a cui i vaccini hanno aggravato problemi e quindi con il seocndo figlio li hanno posticipati.
    Questa la mia opinione.
    Detto questo: 'sta tizia va denunciata! Ma è DEFICIENTE?!!? Ma come si permette?!!?

    RispondiElimina
  19. non entro nel merito della tua specifica scelta, ma trovo preoccupante che tanti genitori non vogliano vaccinare i loro figli. vaccinare i propri figli è un dovere verso la società. se tutti smettessero di vaccinare i propri figli tornerebbero le epidemie, e comunque la civiltà è arrivata quando i vaccini sono stati resi disponibili a tutti. mi sembra un voler tornare indietro senza rendersi conto che una volta si viveva meno e non si viveva meglio.
    magari questa pediatra non sarà stata il massimo dal punto di vista comunicativo e del rapporto con i suoi pazienti. ma credo che abbia fatto solo il suo dovere. se un protocollo dice che va fatto l'ultimo richiamo al 12-mo mese evidentemente degli studi hanno dimostrato che è meglio così, il richiamo va fatto e basta. un genitore - per quanto informato - non può avvalersi il diritto di modificare una terapia o un protocollo ben preciso. non dimentichiamoci che esiste una soglia minima per la popolazione affinchè la campagna di vaccinazione sia efficace. se ognuno fa di testa sua la statistica non funziona più e la campagna è inutile. il genitore che 'interpreta' a modo suo delle prescrizioni ben precise si sta assumendo una grossa responsabilità non verso il proprio figlio ma verso tutti. mi dispiace ma io la penso così.

    RispondiElimina
  20. Cosmicmummy informati meglio cara, un dovere verso la societa'??? Si certo, come no, dillo a tutti i genitori coi figli rovinati dai vaccini, ma fammi il piacere!
    Io non so se rientro fra quelli, ma fatto sta che il primo figlio ha fatto i primi due esavalenti prima che mi informassi e ora a 3 anni e 4 mesi me lo ritrovo con problemi di apprendimento del linguaggio e delle relazioni, coincidenza? Ma guardacaso sono nella regione Umbria di cui si parla in uno dei commenti. E i miei piccini ora col cavolo che li ho fatti vaccinare! Meglio sani e liberi che vaccinati e rovinati!

    RispondiElimina
  21. http://nonfidarsiemeglio.blogspot.com/
    nell'ultimo post parlo di un articolo su vaccini e autismo per chi fosse interessato

    RispondiElimina