Followers

giovedì 29 settembre 2011

Ho adottato un cane!!!

Erano mesi che volevo andare in canile e prendere un cane!!!
Oggi ho visto le foto di questa cagnetta su fb e mi sono innamorata.
é stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che ho chiamato il numero e ho chiesto info.
Si chiama zucchero, e una cagnetta di circa 3 anni, microchippata, sterilizzata e bisognosa d'affetto. taglia piccola, (5 kg) pelo corto e con un musetto dolcissimo.
E' in stallo a lecce e non vedo l'ora che la staffetta me la porti...
non vedo l'ora!!!

6 commenti:

  1. Che bel gesto...zucchero non vedrà l'ora di farsi strapazzare di coccole da te.
    Un grosso abbraccio leti

    RispondiElimina
  2. Sono sicurissima che Zucchero ricambierà con tanto affetto il tuo bel gesto e Matteo troverà una compagna di giochi favolosa!!!
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. MA CHE BEL GESTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! SONO ENTUSIASTA PER TE, PER LA DOLCEZZA CHE HAI PROVATO NEL VEDERLA..E NELL'ADOTTARLA SUBITO :-)))))) TI RINGRAZIO DA PARTE SUA, QUANDO ARRIVERA' SARA' SICURAMENTE ECCITATISSIMA E CAPIRA' CHE SEI LA SUA NUOVA MAMMINA, PER SEMPRE! Brava :-) Kiki

    RispondiElimina
  4. Ma che bel musetto!! Brava.
    vistodalei.splinder.com

    RispondiElimina
  5. bravissima...hai fatto bene..farai felice il pargolo e porterai tanta allegria e "confusione" in casa...io per adesso no..preferisco di no..per gli impegni familiari, per il fatto che lavoro tutto il giorno e soprattutto per allergia del gemello a cui un animale non gioverebbe...

    RispondiElimina
  6. hai fatto proprio bene! sarà anche un'ottima amica per Matteo :-)

    RispondiElimina