Followers

martedì 29 novembre 2011

Candeline natalizie decorate in pasta di sale

Sono una persona decisamente fortunata. Ho accanto un uomo che mi ama, un figlio meraviglioso e il lavoro dei miei sogni!

Quest'anno Sono sempre impegnata con laboratori creativi per bambini, e la mia fantasia è sempre allenatissima!
Ecco un lavoretto facilissimo e velocissimo da fare insieme coi più piccoli:

Occorrente: pasta di sale (la ricetta la trovate qui)
  • formine natalizie
  • coloranti alimentari
  • candeline rotonde
La pasta di sale è uno dei materiali che preferisco. Stimola la concentrazione, affina le abilità oculo-manuali, attiva la percezione di tutti e 5 i sensi (io aggiungo anche la cannella o la vaniglia per profumarla) ed è estremamente divertente.
buon divertimento!







1 commento:

  1. Ciao, manco da un pò, ma vedo tanti lavoretti creativi qui brava, mi piace il portacandela a stella

    RispondiElimina