Followers

giovedì 6 maggio 2010

meraviglia patchwork parte terza e nuova casetta dell'ammore!!

Come ogni giovedì, posto il lavoro patchwork della mia maestra Ilaria.
C'è un bel feeling fra noi, ci siamo proprio trovate!!
Io da brava secchiona sono diventata millimetrica e precisina, così come lei mi ha insegnato!!
E si sa che quando c'è l'atmosfera giusta si lavora meglio!!!
ecco qui a che punto sono:



Non vedo l'ora di vederla montata e finita!!! farà bella figura di sè nella mia camera da letto!!!



Questa è la seconda versione aggiornata e rivista della casetta dell'ammore portacucito che ha vinto la swamyna, in vendita nel mio bugigattolo su misshobby

L'elefantino con il mini quiltino è delizioso!!!

3 commenti:

  1. wow che meraviglia la coperta...sogno anch io di imparare...ma qua di corsi nn ne fanno...

    la casetta portacucito é un amore...anch io ne ho in progetto una...bravissima sei una vera artista!!!

    RispondiElimina
  2. amica, adesso ti arriva la miaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Caspita...stai diventando proprio brava....complimentissimi
    Roberta

    RispondiElimina