Followers

venerdì 7 gennaio 2011

il mio libro alla quinta ristampa! grazie a tutti!!!

A Roma ieri cominciavano i saldi.
Il centro commerciale era gremito di persone a caccia dell'occasione del secolo.
Parco Da Vinci è uno dei miei preferiti perchè è all'aperto e i parcheggi sono davanti ai negozi...e poi c'è Kiabi...che non è poco. E poi gli asili in cui lavoro sono molto vicini...spesso, tra un asilo e l'altro, sono passata a fare un'incursione di shopping...prima del downshifting...prima che dimenticassi cos'è lo shopping selvaggio...insomma, sembra passato un secolo!!!
Avevo uno staff di bravissime befane che mi hanno aiutato a curare il laboratorio e che ringrazio tanto.
Insomma è stato quasi perfetto. Matteo ed Andrea sono rimasti a casa causa convalescenza di Matteo. Sarebbe stato perfetto se loro fossero stati lì con me. come sempre.
Ad un certo punto è arrivato il titolare della libreria che ha ordinato 100 copie del mio libro e ha allestito un banchetto accanto allo stand della presentazione!
immaginate la mia felicità quando ho viso il mio libro con un nuovo look... così


la fascetta è meravigliosa!! e quando sono andata a sbirciare a qualeedizione fossimo arrivati...immaginate il mio stupore nel leggere QUINTA RISTAMPA!!!
ecco alcune foto





gabriella e matteo...due bimbi speciali!

6 commenti:

  1. e brava la mia befana! in bocca al lupo aspettiamo la 6 ristampa :-)

    RispondiElimina
  2. CONGRATULAZIONI!!! Successo super meritato!

    RispondiElimina
  3. A dicembre è arivata la seconda figlia, Valentina, e il tuo libro me lo sono letto in velocità...per farmi trovare preparato!!! Scherzo, ma l'ho trovato godibilissimo da leggere e sarà utilissimo...prossimamente.
    brava!!! papà Angelo-fantastici4

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni !!!!!!!!!
    Milena

    RispondiElimina
  5. Devo farti davvero i complimenti! Ho trovato il tuo libro per caso in un supermercato e mi sono davvero appassionata! Alcuni giochi mio figlio li aveva già sperimentati al nido, altri li abbiamo provati a casa. Sono venuta a curiosare la cucina fai da te e la trovo bellissima! Davvero Complimenti!
    Ale

    RispondiElimina