Followers

venerdì 2 settembre 2011

La settimana del baratto 2011: noi andremo a Fasano!!!

Quest'anno la mia famiglia passerà il week end dal 18 al 20 Novembre a Fasano grazie a questa splendida opportunità, che permette a tutti i viaggiatori di poter godere appieno delle meraviglie del bel Paese utilizzando la più vecchia forma di pagamento: IL BARATTO.
Sul sito de la settimana del baratto potrete trovare i desideri degli albergatori e da lì capire se voi potete offrire ciò che chiedono.
I vari B&B che aderiscono scambiano i soggiorni presso le loro strutture con merci e/o servizi vari: alcuni chiedono un imbianchino, altri un web desiner, altri ancora libri e alcuni, invece, vagliano le proposte di chi vuol partecipare.
Per quanto riguarda me ho cercato immediatamente qualcosa che fosse vicino a Fasano per portare Matteo alle grotte di Castellana, poi ai Trulli di Alberobello e allo zoosafari e sono stata molto fortunata nel trovare un b&b che ha accettato subito la mia offerta: funghi porcini, castagne e porchetta di Ariccia insieme a qualche bottiglia di buon vino dei Castelli Romani, tutti prodotti tipici che adoro della zona in cui vivo.
Il b&b si chiama La Pignata e la titolare è stata gentilissima!
Non vediamo l'ora di partire!






4 commenti:

  1. wow!! che bello!! magari possi trovare qualche cosa pure io....ora vado a curiosare!!

    RispondiElimina
  2. non sapevo dell'esistenza di questa cosa...davvero una bella idea?

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo proprio questo sito!! è veramente interessante e utile!! magari mi puo' essere utile
    !!! grazie :-)

    RispondiElimina
  4. e brava! fai proprio bene lo zoo di fasano è molto bello

    RispondiElimina