Followers

martedì 3 gennaio 2012

Un gioco intelligente e creativo per la Befana

Ho passato delle feste molto tranquille quest'anno.
Babbo Natale è stato davvero molto bravo e ha portato pochi giochi ma meravigliosi: Matteo va matto per i lego star wars e ha ricevuto la sua attesissima Arc 170. Poi alcuni giochi di cars e un bellissimo bomberino bianco. Uno dei giochi più belli che abbiamo ricevuto è questo:

La pista delle biglie. Quanto ci piace e quanto tempo ci passiamo!!!
Si può trasformare in tremila modi diversi e stiamo valutando di acquistarne un'altra per avere più pezzi.
Abbiamo passato il capodanno in casa con una coppia di amici perchè quest'anno con noi c'è zucchero, la mia dolcissima cagnolina e non mi andava di lasciarla sola. E' stato davvero un capodanno fantastico, all'insegna della comunicazione e della tranquillità, del relax e...del lavoro!!! una buona parte della serata è stata passata a parlare di un nuovo colossale progetto che vedrà presto la luce!

Domani partiremo per una breve vacanza alle terme, andiamo a Fiuggi per due giorni!
Non ho buoni proposite per questo anno.
Voglio vivere così...alla giornata...senza preoccuparmi di ciò che accadrà domani. Facendo le cose piano piano. e dove arrivo metto il punto.
Buona befana a tutti!


4 commenti:

  1. Bellissimo! A noi lo hanno regalato nel Natale 2010. Topastro lo adora!!!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho regalato lo scorso anno a mio nipote. Fantastico giochino. Anche noi siamo alle terme per tutta la settimana...ma in Slovenia. Un Po di relax ci vuole ogni tanto

    RispondiElimina
  3. prendo spunto per il compleanno di Ovetto grazie

    RispondiElimina
  4. Buona Befana!
    Ti invito a partecipare a Share one day... non mancare!

    RispondiElimina