Followers

mercoledì 17 febbraio 2010

felicità

felicità è: quando suona il tuo vicino di casa alle 21, dopo che sei appena tornata a casa, e dice, con una grossa busta gialla in mano:"oggi non c'eri, il postino ha portato questa busta e te l'ho presa io"
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e guardate la mia dolcissima amica COCCINELLE cosa mi ha mandato?
ben 2 e dico 2 swap...ma quanto sono fortunata???



c'era lo swap nastrini della mia carissima amica SWAMY
 e lo scambio tildoso di gennaio del fan club tilda italy...
 e poi mi ha mandato anche il bellissimo cestino ricicloso (giuro che è un cestino di quelli per la ricotta!!)

e poi...rullino i tamburi e squillino le trombe: ho conosciuto telefonicamente la simpaticissima SPERADORA che abita a un tiro di schioppo da casa mia!!! ci incontreremo presto presto con i bimbi..non vedo l'ora!!!
buonanotte amiche, sono felice di far parte di questo magico mondo tildoso, fatato...e di questo gruppo meraviglioso capace di farmi emozionare ogni volta per l'affiatamento e la simpatia, per un legame che unisce tutte noi virtualmente: la creatività, la voglia di crescere, la voglia di fare, disfare e fare di nuovo tutto...parlo sia del gruppo tilda che di quello del sal sapin...
grazie a tutte
col cuore

8 commenti:

  1. Brava yummmy,sei una forza!!!Sono contenta che conoscerai speradora!!!

    RispondiElimina
  2. che meraviglie che hai ricevuto!! ed è vero la creatività è un ottimo "collante"
    baci baci

    RispondiElimina
  3. ciao, mi fa piacere ti sia piaciuto tutto, ma il cestino mi sembra che si sia rotto dalla foto !!
    Dammi conferma, nel caso te ne invio un'altro....
    Baci
    coccinelle

    RispondiElimina
  4. e allora.....
    W L'AMICIZIA!!!!!!!
    Anch'io, cara Yummmy sono molto felice di stare in questo mondo virtuale:-)
    Baci Gabry

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione,con poco ci siamo create un bellissimo giro di amicizie virtuali e a volte si può trasformare anche in qualcosa in più.......Che buffo scoprire che a pochi passi da noi potrebbe esserci una delle nostre blogghine con cui condividiamo le nostre idee creazioni e tutto quel che ci và.
    ciao a tutte Barbara

    RispondiElimina
  6. Eh..si è davvero una cosa bellissima queste amicizie virtuali e complimenti per le belle cose che hai ricevuto!!!..Anche a Lella..brava!!!..Perchè non ci organizziamo e qualche volta ci incontriamo tutte tra una via di mezzo???..Sarà molto difficile, lo so..ma io l'ho buttata li:-)))..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  7. sarebbe fantastico...magari in toscana vicino a sabrina!!!! non è impossibile, io ho fatto dei raduni con le supermamme di settembre 2007 e se c'è volontà tutto si può fare!!

    RispondiElimina
  8. e fortunata io ad essere entrata nel gruppo, grazie a sabry....e oggi ho conosciuto la super yummyyyyyyyyyyyyyyyyy....che è splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ale ha detto che vuole vederti anche domani, che sei troppo carina...
    confermo...yummy è supergalattica...
    bacio tesorina mia...e grazie di tutto tutto!!!
    xxx

    RispondiElimina