Followers

lunedì 8 febbraio 2010

il mio candy


mi piace tanto questo blog, mi piace questo mondo di blogger: mamme, creative, persone ricche di forza e sensibilità capaci di far trapelare le loro emozioni anche dalla rete.
Mi piace venire qui, scoprire le creazioni delle blogger dalle mani fatate, riconoscere nei problemi delle altre mamme i miei problemi quotidiani, confrontarmi nelle scelte difficili. Mi piacciono i commenti che lasciate ai miei post, l'incoraggiamento che mi date ogni giorno.
E allora, la mia riconoscenza  vuole essere esplicitata alla maniera delle blogger più esperte.
orsù dunque: al via il mio primo candy!!!
cosa metto in palio???!!!
una minicucina simile a quella di Matteo




oppure questo libro tilda che ho ordinato proprio sabato 




alla vincitrice la scelta...
questo candy si conclude l'11 marzo giorno in cui il mio ometto compie due anni e mezzo
ma chi vincerà???!!!
vinceranno: la n° 11 il primo premio (a scelta tra la cucina e il libro)
la n° 3, la n° 21, e l'ultima estratta. (premi di consolazione confezionati con amore dalle mie manine!!!)

REGOLE

1) lasciare un commento su questo post scegliendo l'eventuale premio
2) diventare mie sostenitrici (perchè e per ringraziare coloro che mi seguono che nasce il desiderio di fare un candy)
3) linkarmi nei vostri blog col mio bannerino (per chi non lo avesse farlo su fb, twitter etc, un pò di pubblicità non fa mai male!!!)

e allora VIA!!! ll'estrazione avverrà il 12 marzo per mano di un demonietto amoroso!!!


GRAZIE A TUTTE


 




101 commenti:

  1. ma come faccio a perdermi il tuo blogcandy???impossibile amica mia!!!ora corro a farti pubblicità sul mio blog!!!


    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Siiiii partecipo. Sono già tua sostenitrice!
    Ti linko col bannerino nel blog.

    RispondiElimina
  3. Sono appena diventata tua sostenitrice e quindi partecipo mooooolto volentieri al tuo candy!
    Vado subito a linkarti nel mio blog.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  4. tesoro partecipo volentieri..!!!un bacione

    RispondiElimina
  5. cHE BELLO PARTECIPO VOLENTIERI, TI HO GIà POSTATO SUL MIO BLOG ED ORA CORRO AD ISCRIVERMI SE ANCORA NON L'HO FATTO.
    BACIONI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  6. Come faccio a non partecipare!!!!Poi sono affascinata dal tuo blog con le immagini di Candy Candy(ricordi del passato!!!!!!Uffa ma xchè non lo rifanno!!!!!).Sono appena diventata una tua sostenitrice e vado a segnalare la tua iniziativa sul mio blog.Baci Giulia.

    RispondiElimina
  7. Ciao Partecipo anche io!!!
    non avendo ancora pargoletti...la mia scelta cade sul libro...
    corro a linkarti sul mio blog
    bacio e buona gg

    RispondiElimina
  8. Come posso non partecipare se c'è in palio tra l'altro un libro Tilda?
    Ma tu hai Candy nel template? Bellissimo!
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri anch'io... corro subito a linkarti nel mio blog!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. 1,2,3 faccio tutto e con una capriola torno qual per fare gli auguri al tuo ometto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. partecipo...anche io...complimenti x l'iniziativa originale

    RispondiElimina
  12. piccola domanda in che senso vincerà la n 11 ?? io sono la 11esima ad aver lasciato il commento quindi posso sperare? :p
    se dovessi vincere cmq vorrei in premio il libro.
    un bacio

    RispondiElimina
  13. ciao ragazza col codino, seguo sempre il tuo blog!!!
    dunque, a fare l'estrazione penserà il mio piccolo demonietto con tanto di foto...dunque vincerà l'undicesimo foglietto estratto , il terzo, il ventunesimo e l'ultimo.

    RispondiElimina
  14. io non ne ho di blog, ma ho fatto la pubblicita sul facebook, mi piace molto il tuo lavoro.... se vecessi mi piacerebbe il libro...
    lucia (Spagna)
    la mail e luciabennaser@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao sono Raffaella e partecipo al tuo blog candy con molto piacere.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  16. ciao yummy mummy partecipo con piacere il mio blog come sai è http://supermamma.mammacheblog.com e sono già tua sostenitrice ovviamente...la cucina voglio la cucina così non devo arrivare fino da ikea per farmela da sola ;-) un abbraccio al tuo ometto, sai che ho seguito i tuoi consigli e ho iniziato a fare un giro degli asili nido speriamo bene :-D

    RispondiElimina
  17. Amica mia... grazie per essrti iscritta la mio blog candy e accetto molto volentieri il tuo invito...un bacione!
    Chiara.

    RispondiElimina
  18. eccomi!!!! partecipo volentieri!!! se vuoi ne ho uno anche io di blog candy e ti vado alinkare
    ciao
    e grazie
    monica

    RispondiElimina
  19. HO scritto che partecipavo al tuo blog candy in un altro blog..che rinco che sono =P
    Mi piacerebbe partecipare :) e come premio, mi piacerebbe il libro ^_^
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  20. Ciao, è la prima volta che passo e mi piacerebbe partecipare! Vedo che anche tu partecipi al sal lumachina, non vedo l'ora di vedere tutte le nostre creazioni finite!
    A presto, Ari

    RispondiElimina
  21. Fantastico il tuo candy e concordo con te, è davvero un mondo virtuale molto bello quello delle mamme blogger o creative. Vorrei partecipare anche io al tuo candy, nei prossimmi giorni ti faccio pubblicità sul mio blog :-)
    A me piacerebbe moltissimo ricevere, se vinco, il premio di consolazione confezionato da te! Oltrettutto credo non si tratti assolutamente di un premio di consolazione perchè ho visto sul tuo blog gli oggetti che crei e sono meravigliosi! (il libro sarebbe proprio sprecato nelle mie mani e la cucinetta ce l'abbiamo già)

    RispondiElimina
  22. SI CI SONO ANCH'IO NN POTREIO MAI PERDERE UN OPPORTUNITA' DEL GENERE!!!Be'.. io in caso vincessi vorrei il libro..grazie x questo magnifico candy!!

    RispondiElimina
  23. Bellissimo blog candy partecipo anche io molto molto.... volentieri!!!!!
    Fabrizia(www.ricamandoe.blogspot.com )

    RispondiElimina
  24. Wow un blog candy....che bello...partecipo di corsaaaaa ^___^

    RispondiElimina
  25. ma certo che partecipo anche io!!!

    la cucina è strepitosa...maanche il libro è una meraviglia!!!

    vado a mettere il banner sulmio blog...sono già tua sostenitrice ^_^

    RispondiElimina
  26. wow il libro Tilda!!!! lo adoro!!! corro a linkarti e spero che dopo tanto tempo le mie dita incrociate funzionino! un kiss Manu

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, partecip volentieri al tuo 1° candy, non potevo mancare.Sono già tua sostenitrice e corro a postarti. Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  28. Ciao! Partecipo subito!...intanto Candy Candy ha attirato subito la mia attenzione ...Che mito! ...e poi la minicucina è bellissima...ed anche la Tilda...ma non so cucire!
    baci

    RispondiElimina
  29. Hola me gustaria participar me encantaria un libro tilda. saludos.

    RispondiElimina
  30. Ciao cara..anch'io sono diventata tua sostenitrice e partecipo volentierissimo al tuo candy!!!...Bravissima!...vado a linkarti nl mio blog..con affetto!.LUISA.

    RispondiElimina
  31. Ciao sono Daniela, partecipo molto volentieri al tuo candy! complimentissimi per il tuo blog!! baci, Dany

    RispondiElimina
  32. partecipo volentieri e divento tua sostenitrice...le parole che hai scritto sono bellissime.passa a trovarmi

    RispondiElimina
  33. Ciaooo partecipo volentieri al tuo candy e che premi!!! Vado subito a linkarti nel mio blog già sono una tua sostenitrice... vado...
    Barbara

    RispondiElimina
  34. Come potrei non partecipare al tuo Candy ?!?
    Vado subito a fare un pò di pubblicità sul mio blogghino e mi iscrivo tra le sostenitrici ... sempre che riesca a capire come si fa :P

    RispondiElimina
  35. Eccomi!! Piacere di conoscerti prima di tutto..
    Partecipo molto volentieri. Iscritta, anche senza Candy come avrei potuto non farlo? Io sono cresciuta con Candy Candy, e appena l'ho rivista qui da te.... nostalgiaaaaaaa.. quindi dovevo assolutamente unirmi ai tuoi lettori. Ti abbraccio e ti porto da me con il bannerino (è quello del Candy vero?) bacio.

    RispondiElimina
  36. ciao, eccomi pronta per la lunga lista......... bello il tuo blog, bei tempi di candy candy.Ciao Barbara

    RispondiElimina
  37. Scusami, ancora io.... scelgo il libro, grazie.

    RispondiElimina
  38. Eccomi, partecipo anch'io!!! Il post al tuo candy nel mio blog: http://candyricettebarbare.blogspot.com/2010/02/il-candy-di-yummy-mummy.html

    RispondiElimina
  39. ciaooooooo partecipo volentieri al tuo blog candy, sono diventata una tua sostenitrice è linkato il tuo blog sul mio, grazie a presto Daniela

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri anche perche'Candy era il mio cartone preferito!!!Tempi ormai passati da moltissimi anni!!! Ma belli da ricordare ciao, ti aspetto sul mio blog per il mio primo candy

    RispondiElimina
  41. eccomi carissima.....ci sono anche io eh??????????????
    xxx
    baciotto a matteo...

    RispondiElimina
  42. certo che partecipo!!! anche io adoro questo mondo di blogger!

    RispondiElimina
  43. 1 lo sto facendo,
    2 lo sono già,
    3 lo farò subito!
    e incrociamo le dita

    RispondiElimina
  44. Ciao cè posto anche per me??? Il tuo blog è molto bello, ti sostengo molto volentieri
    Besitos Manuela

    RispondiElimina
  45. Ecco anche me!!!Iscritta e link già fatto!!!Ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  46. Ciao, che bello partecipo anch'io! Ho superato la prima prova: sono dimentata tua sostenitrice, ti faccio i complimenti per il tuo blog e adesso corro a linkarti....

    RispondiElimina
  47. Tento la fortuna all'ultimo momento... quella minicucina è divina!!!!
    Speriamo bene ;-)
    Valeria

    RispondiElimina
  48. Quante amiche che ci sono!!!
    Ciao, non ci conosciamo ...ora si!
    Con in premio la tua bellissima mini cucina oppure un libro tilda non si può non partecipare!!!
    Sabina LE MIE MANIE

    RispondiElimina
  49. Ciao! Proprio bello questo candy. Visto che mi sto cimentando in questo periodo con il cucito dopo taaaanta carta, mi piacerebbe ricevere il libro Tilda, chissà che non mi venga qualche ispirazione potente...!!!
    Un abbraccio, Lucia

    RispondiElimina
  50. grazie per i consigli che dai sul tuo blog che ritengo assai utili visto che sono una bimamma di due belvette di 26 mesi...se mai fossi la fortunata mi piacerebbe molto il libricino visto che inizio ora a cimentarmi nel cucito e le cosine tilda mi piacciono assai baci passa da me che ho un candy pure io

    RispondiElimina
  51. Ciao!che bello il tuo blog!sono diventata una tua sostenitrice ^_^
    e partecipo volentiri al tuo candy!se dovessi vincere mi piacerebbe molto il libro...
    ti linko nel mio blog qui
    http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!190.entry
    ciaooo!

    RispondiElimina
  52. Ciao, partecipo molto volentieri al tuo blog candy! (sono già tua sostenitrice )
    Un bacione!

    RispondiElimina
  53. Che bello! Un altro candy.... E poi io adoro Candy Candy, è colpa sua se sono diventata infermiera!!!!!! Complimenti per il blog, è davvero interessante

    RispondiElimina
  54. bello questo candy e bello il tuo blog e poi come rinunciare a postare Candy Candy sul mio blog !!!!....quanti ricordi !!!!
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  55. incrocio le dita di nai e piedi...
    scelgo il libro.
    ti ho inserita nella mia sidebar:
    http://ecobetsabea.blogspot.com/

    baci

    RispondiElimina
  56. Se fossi così fortunata sceglierei la mini cucina!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/02/yummy-mummy-blog-candy.html

    RispondiElimina
  57. che bello! la mini cucina è straordinaria! ma anche una cosa fatta dalle tue manine sarebbe molto gradita! già ero sostenitrice tua e il bannerino l'ho messo ora. buon candy e grazie!

    RispondiElimina
  58. come non partecipare???? Intanto per la tua grinta, per la tua simpatia e per l'originalità delle tue idee.. Poi anche i premi sono molto allettanti ^_^ Sono già tua sostenitrice ed adesso metto link e bannerino!!! Buon candy!!!!

    RispondiElimina
  59. Me lo stavo perdendo ma poi ne ho visti talmente tantik di questi bottoni con Candy Candy (che adoravo). Quindi partecipo volentieri anche io.
    Vado subito a postarti!
    Ciao

    RispondiElimina
  60. Partecipo più che volentieri
    Sono già tua sostenitrice e ti vado subito a linkare su
    http://nonnanna-linventafavole.blogspot.com/
    La mini cucina sarebbe ideale per le nipotine ma per me andrebbe bene tutto: tengo ben incrociate le dita chissà che questa volta non riesca a vincere!!!
    Baciotti a Matteo e tante serene giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  61. che carino questo blog!! Non c'ero mai passata e poi tu? che persona piena di iniziative, di inventiva...ti invidio un pizzico sai :-(
    Anche io ho una bimba di 2 anni e 2 mesi, un lavoro a tempo pieno che non mi soddisfa affatto :-( e tanto poco, pochissimo tempo per fare qualsiasi cosa :-( e così riesco solo a rubare con gli occhi ciò che voi create e a sperare un giorno di poter fare anche io qualcosa :-(

    Scusami però cosa vuol dire diventare sostenitrice? :-(
    Ti chiedo troppo se potresti scrivermelo via email?Grazie mille, magari mi piacerebbe anche sapere qual'è il segreto di tanta tua vitalità! :-D Un abbraccio
    *vitt*


    www.aniceandcinnamon.splinder.com
    kinte75@libero.it

    RispondiElimina
  62. Tanti auguri al tuo ometto!!!
    Ho già messo il link del tuo candy nel mio blog e ora devo scegliere il premio che desidererei? Bhè, se posso allora opto per il libro Tilda.
    Baci baci Lara

    RispondiElimina
  63. anche mio figlio si chiama Matteo, il nome per me più bello al mondo, come posso non partecipare?
    angela

    RispondiElimina
  64. ah dimenticavo opto per il libro tilda, ormai i figli stanno partendo per il militare
    angela

    RispondiElimina
  65. Eccomi la cucina per la mia classe sarebbe perfetta.Ciao Franca

    RispondiElimina
  66. Eccomi!!!
    Meglio tardi che mai!!!!!!!!!
    Partecipo anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!
    Ciao
    Sabry

    RispondiElimina
  67. partecipo anche io e non ho dubbi...la cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mia figlia(3 anni) è patita di pentole...anche mio figlio(1 anno) a dire il vero!! valentina :)

    RispondiElimina
  68. Ciao, complimenti per il blog e per il bel candy. Mi piacerebbe tanto vincere il libro Tilda ^_^

    Ti faccio pubblicità sul mio blog e divento tua sostenitrice.

    Bacioni

    http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-yummymummy.html

    RispondiElimina
  69. Che bel blogcandy, non resisto a non partecipare... i miei due bimbi sono nati entrambi l'11.. si sa mai che questo numero mi porti fortuna! :)
    Vado a mettere subito il bunnerino nel blog!

    RispondiElimina
  70. Sono tua sostenitrice non da molto ma partecipo volentieri al tuo blog candy, domani troverai sul mio blog il link al tuo candy.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  71. Eccomi eccomi..... grazie per esserti iscritta al mio candy, ricambio moooolto volentieri iscrivendomi al tuo..... Se dovessi vincere mi piacerebbe avere il libro, primo perchè non ho nemmeno un libro Tilda (e lo adoro) e secondo ...perchè i miei cuccioli sono un po grandicelli ( il primo quest'anno compie 18 anni )..... un bacio

    RispondiElimina
  72. Partecipo molto volentieri!
    E sono anche tua sostenitrice.
    Ma per quanto riguarda il premio...(tanto non vinco certo io...), scelgo dopo.
    My lucky.
    P.S. Posto il tuo gioco sul mio secondo blog.

    RispondiElimina
  73. partecipo volentieri al tuo blog candy,
    Felice di aver scoperto il tuo blog,
    incrocio le dita per il libro Tilda.
    posto subito il tuo banner.
    Tamy

    RispondiElimina
  74. Ci sono anch'io!ma quanto è bello questo blog e il tuo candy!Se dovessi esser baciata dalla fortuna sceglierei il libro,ma solo per una questione di spazio.Un bacione a te e al tuo cucciolotto.

    RispondiElimina
  75. ciao....
    partecipo volentieri al tuo blog candy,
    ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
    ho inserito già nella slidebar il tuo banner e 01-03-10 ci sarà un post su http://blogcandymania.blogspot.com/
    sono una tua nuova sostenitrice
    non mi resta che incrociare le dita e sperare... preferirei il libro ;-)

    RispondiElimina
  76. vedo che siamo in tante a contenderci i tuoi premi...dìaltronde sono talmente belli! io se dovessi vincere scelgo il libro Tilda
    saluti ILaria

    RispondiElimina
  77. oooh che bello il tuo blog candy...
    i premi sono entrambi splendidi, e poi sai, anch'io ho un piccolo ometto che compie gli anni (5, ma mi sembra ieri che è nato!) proprio a marzo, che bel modo sarebbe x festeggiare!!
    un bacio e grazie di cuore!
    Francy

    RispondiElimina
  78. Ciao carissima ci sono anche io ,vedo che siamo tantissime,chissà magari il tuo el libro tilda arriverà a casa mia(ci spero)un bacio Mayflayer.P.Sun baciotto el tuo piccolo

    RispondiElimina
  79. ciaoooooooo partecipo volentieri al tuo blog candy, ho già inserito nel mio blog il tuo candy, a presto Daniela

    RispondiElimina
  80. Ciao!
    Bellissimo questo blog con lo sfondo di candy candy!
    Partecipo volentierissimo!
    Ti posto subito!
    tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  81. Bellissimo il blog, bellissimo il candy e bellissimo quello che scrivi per presentarlo...mi sa tanto che girando per i vari blog ho trovato un'altra bellissima persona! Anche il mio bimbo il 07/02 ha compito 2 anni e 1/2! Che bell'età: è un po' faticoso ma iloro progressi quotidiani ti ripagano di tutto l'impegno!
    Vado a linkarti.
    P.s. se ti interessa anche io ho in corso un piccolo candy ma il premio non è certo come il tuo! Ciao un bacio, tornerò di sicuro a trovarti!

    RispondiElimina
  82. Ciao, partecipo anch'io al tuo blog candy.
    Corro subito a inserire il link nel mio blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  83. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  84. partecipo anche io e sai perchè? ma perchè pure io sono nata l'11 marzo proprio come matteo quindi incrocio le dita spero che questa data mi porti bene
    un abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  85. Eccomi, ci sono anch'io a fare gli auguri al "secondo e mezzo compleanno" del tuo Matteo.
    Sai che dei due premi...non saprei quale scegliere....naturalmente in caso di vincita...mi deciderò
    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  86. eccomi qui. Partecipo anche io cara Elena. Ogni tanto quando ho due minuti vengo qui a leggere il tuo blog e devo dire che trovo sempre spunti interessanti. E visto che poi Marzo è il mio mese come non partecipare? Baci Elena

    RispondiElimina
  87. e metto anche un link sul mio blog
    http://elegraf77.blogspot.com/

    RispondiElimina
  88. ma che bel blog! e grazie del candy, i premi favolosi! (bello nche lo sfondo, Azzurra è super) a presto! clacla

    RispondiElimina
  89. ... mi sono iscritta nelle tue sostenitrici e vorrei partecipare anch'iooooooo.
    Grazie di tutto baci a presto

    RispondiElimina
  90. ciao!!sono capitata qua per caso, e che fortuna che ho!!un blog candy^_^ delizioso!!sarò tua sostenitrice e ti farò subito pubblicità!!

    RispondiElimina
  91. Sono arrivata per caso in questo blog, di banner in banner...e mi sono fermata attirata da candy candy!! wow!!
    Mi sono appena appassionata al mondo tilda..e quindi non posso che partecipare sperando nel libro!!
    corro a linkarti sul mio blog e a diventare tua sostenitrice :)

    RispondiElimina
  92. Delizioso e stuzzicante questo candy...come il nome del tuo sito e poi spassosa la scelta dei numeri vincitori. Non avendo ancora cuccioli io opto per il libro in caso di vincita...speriamo!!!
    un abbraccio
    AnnaGiulia

    RispondiElimina
  93. Adoro Candy Candy e il tuo blog è molto molto bellissimo
    Partecipo al Candy con molto piacere!!!

    un abbraccio e ...buona fortuna a me!!!

    RispondiElimina
  94. Belli i Candy Blog, comincio a sognarmeli!!!!!
    Bellissimi anche i premi, ma non avendo ancora bimbi io preferirei vincere il libro, così da poter imparare questa nuova tecnica!.
    Ho messo il tuo bannerino sul mio blog (http://sugaricegirl-atupertuconlecrocette.blogspot.com/) che ti invito a visitare perchè anche io ho indetto un Blog Candy! bacioni ed auguri al pupettooooo!

    RispondiElimina
  95. eccomi qui per partecipare a questo blog candy!
    Bei lavori, brava!

    RispondiElimina
  96. meglio tardi ke mai... mancano solo 2 giorni alla chiusura ma c'è lo fatta, ECCOMIIIII vorrei partecipare ankio, il tuo blog è simpaticissimo, candy è stato uno dei cartonimati con cui sono cresciuta, quelli si ke erano cartoni animati!!!!!
    cmq linko subito il tuo blog nella mia colonna candyyyyyy
    xoxo

    RispondiElimina
  97. eccomi, spero di non essere l'ultima. Vorrei partecipare anche io. Già da tempo ti seguo e ti linko nel mio blog, devo solo aggiungere il bannerino.....sarà fatta

    RispondiElimina
  98. Ciao Yummymummy, veramente avevo lasciato un commento tanto tempo fa,almeno pensavo.....per fortuna che ho dato un'ultima occhiata:) beh siccome faccio ancora in tempo lo lascio ora il resto già fatto! ora incrocio le dita e....vuoi parecipare anche tu al mio primo blog candy? vienimi atrovare allora! A presto ed un bacino al piccolo chissà non mi faccia vincere...scherzo naturalmente

    RispondiElimina
  99. Ci sono, ci sono anch'io!
    E pensa che ti ho conosciuto proprio grazie a questo Candy!
    Il tuo blog è proprio bello!
    Salutissimi
    Antonella
    bamboledistoffa.blogspot.com

    RispondiElimina