Followers

sabato 26 giugno 2010

la recita di matteo

ho pianto
per tutta la durata della recita

senza vergogna e senza censura
ho pianto la gioia di una mamma felice e orgogliosa del suo cucciolo, ho pianto per l'emozione dei bambini, per lo sforzo delle maestre.
insomma, ho pianto pianto pianto. e mentre piangevo ho scattato queste foto!!

questo è il bellissimo scenario che ho aiutato a dipingere


eccolo entrare in scena, dopo un primo attimo di panico (notare il solco delle lacrime sul trucco) tutto è andato benissimo

la dolcissima maestra balentina
e queste sono le ecobags che ho preparato per le maestre:
sono double face e all'interno ho inserito un cuore imbottito di lavanda rosso con scritto "matteo"
questa, invece è la borsa per la maestra Vanessa che la voleva dorata


5 commenti:

  1. Che belle foto, ci credo che hai pianto tanto! Che belli i regali per le maestre, anche io vorrei fare qualcosa con le mie mani quando a settembre saluteremo definitivamente il nido!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! Matteo è fantastico.
    complimenti anche per i regali per le maestre.
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Tutto meraviglioso! E piangi che non c'è niente da vergognarsi...anzi!

    RispondiElimina
  4. TUTTO MERAVIGLIOSO!
    Sei magica in tutto quello che fai :-)
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Brava Yummy hai fatto un bel lavoro, ma il tuo capolavoro più grande è il piccolo Matteo bellissimo!Grazie per lo swap ,arrivato tutto super baciotti milena a. (ti ho scritto mail!)

    RispondiElimina