Followers

domenica 2 gennaio 2011

natale do ut des...capodanno: amicizie virtuali

buon anno a tutte!!!

mi proponevo di rimanere calma di fronte al parentume riunito. tutto il parentume tra vigilia e Natale.
beh, partiamo col dire che mia suocera alla quale do del lei e chiamo signora, mi ha confessato che lei, dal primo giorno mi ha detto chiamami come vuoi e dammi del tu...ma io non ricordo...poi me lo ha ridetto lo scorso anno...ma io non ricordo...così quest'anno me l'ha detto davanti a tutti...le incomprensioni andrebbero sempre chiarite. io pensavo che lei volesse tenere le distanze e lei pensava la stessa cosa di me...il tutto è finito a tarallucci e vino!!! meno male!!!

Ricordare le cose positive della famiglia riunita è difficile...ma non appena ci si siede a tavola si ricordano mille piccoli particolari dei natali da bambini...cose che solo chi c'era una vita fa, insieme a te, può ricordare...


3 bambini. 16 adulti e solo 3 bambini. Babbo Natale ha suonato al citofono bagliato:"chi è?" "babbo natale" "e sti cazzi???!!!" la signora del piano di sotto non l'ha presa proprio bene!!! 3 bambini e 5 sacchi di iuta pieni zeppi di regali. Il caos ha regnato sovrano per più di un'ora!!!
a Natale ci siamo svegliati così e l'atmosfera è stata davvero fantastica.

Capodanno a casa con amici è stata la parte più divertente di tutte le feste. 4 coppie di amici, tutte provenienti dal forum mamme di settembre 2007. giusto per chi non crede nelle amicizie virtuali. siamo nate su alf quando eravamo incinte e poi è nato questo forum solo per noi dove confrontarsi, capirsi, incoraggiarsi.
eccoci, coi nostri nick: cep, yummymummy, venuxian e ginette

cin cin a voi!!! che questo 2011 porti a ciscuna gioie e soddisfazioni!!!

3 commenti:

  1. Che belle le tue feste di Natale! Augurissimi per questo nuovo anno appena iniziato. Spero che tu riesca a realizzare i mille progetti che hai già in testa!

    RispondiElimina
  2. Vedi,in fondo in fondo le suocere sono delle Care persone...ah ah...Bellissima la tua tavola addobbata!! Un saluto e un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  3. Io non riesco a dare del tu a mia suocera nonostante me lo cheida da una vita! La chiamo per nome ovviamente ma il "lei" mi viene più naturale...come segno di rispetto.
    Manco DaddyBear ce la fa con mia mamma :-)
    Hai passato delle belle feste, e testimonio anche io che le amicizie virtuali possono diventare verissime!

    RispondiElimina