Followers

lunedì 16 maggio 2011

incredibile we!

La rete delle mamme blogger (& friends!) è una realtà alla quale sono stata introdotta da pochissimo tempo. La prima volta ho incontrato alcune blogger romane ed è stata una esperienza davvero unica, una cena a tema che ha dato un volto, una voce e una diversa familiarità ai pensieri che ero solita leggere nei blog. Stavolta ho parteciapto ad un week end organizzato tra blogger romane e milanesi. 30 adulti e 35 bambini tra 2 e 13 anni. Campagna fiorentina, prati a perdifiato, piscina (gelida per genitori coraggiosi) cucina deliziosa e ambiente stimolante.
Gruppetti spontanei di persone che conversavano amabilmente degli argomenti più disparati, bambini lasciati liberi di correre e giocare con terra e brecciolino, donne di tutte le età, manager o casalinghe, che sanno passare con disinvoltura dal karaoke alle percussioni, dai balli latino americani alla danza del ventre, nessuna regola precisa, nessun argomento preimpostato...solo tanta voglia di confrontarsi, rilassandosi, tra un bicchiere di chianti e un biberon di latte...



5 commenti:

  1. bel week-end insomma...bè tra le mamme romane mancavo io..chissà chi sono le altre..probabilmente non le conosco...almeno nei miei link non ce ne sono molte.... ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello, deve essere stato un week end meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. che bello sono contenta che vi siate divertiti :-)

    RispondiElimina
  4. sembra proprio un belweek end in un bel posto con della belle gente!!!
    perfetto! :)

    RispondiElimina