Followers

giovedì 24 febbraio 2011

no, vabbè

Il finto casting del grande fratello per bambini... guardate questi genitori....dopo aver visto questo servizio girato dalla trasmissione Le iene sono letteralmente basita.ve lo linko. Senza commentare.

10 commenti:

  1. Effettivamente c'è poco da commentare, davvero si fatica a credere a quel che si vede nel servizio...

    RispondiElimina
  2. Sono andata a vedere il servizio e sono rimsta senza parole...addirittura permettere piercing e tatuaggi.

    RispondiElimina
  3. E che vuoi commentare?... Siamo veramente caduti nel baratro!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia...
    io a questi toglierei la patria potestà..
    non ci posso credere

    RispondiElimina
  5. ho appena visto il video... non esiste una parola abbastanza forte per commentarlo... a prescindere dal fatto che io neanche ci sarei andata a un provino del genere, ma mi sarei alzata e me ne sarei andata dopo mezzo secondo. oltre alla scelleratezza di questi genitori che pur di vedere il proprio figlio in TV lo venderebbero al diavolo, anche l'ignoranza: come puoi pensare che qualcosa del genere sia legale? comunque è proprio per proteggere i bambini da genitori come questi (e ce ne sono tanti, dalle trasmissioni 'canore' della Clerici a quelli che farebbero carte false per mandare le figlie ancora minorenni ad arcore...) che io vieterei l'appartizione dei bambini (almeno fino a 16 anni) in TV, a qualunque ora e per qualunque motivo. è vietato il fumo in luogo pubblico, sono obbligatorie le cinture di sicurezza, vietiamo anche una strumentalizzazione dei bambini e ragazzi come questa!

    RispondiElimina
  6. Si commenta da solo, io l'ho visto in diretta!Tiziana

    RispondiElimina
  7. L'ho visto alla puntata delle iene e sono rimasta disgustata!!!!! Ad un certo punto ho girato perche' altrimenti spaccavo il telvisore per il desiderio irrefrenabile di pestare e massacrare il viso di quei "GENITORI". Ma: "esistono davvero persone cosi'?"

    RispondiElimina
  8. no vabbè ma li hanno pagati sti pazzi per dire certe cose??? io sono ALLIBITA

    RispondiElimina
  9. Io ho avuto la "fortuna" di vedere il video in diretta nella puntata delle Iene...davvero non ci sono parole!! Ma come si fa?!?!? Non c'è davvero limite al peggio... Forse sarò troppo cattiva (anche se non credo!) ma secondo me persone così non meritano proprio di essere definite "genitori"...dovrebbero solo vergognarsi!!!

    RispondiElimina