Followers

domenica 25 aprile 2010

10.000 visite in sei mesi...candy lampo!!!

la grafica è del blog stella di mare design

Amiche,
grazie per il vostro sostegno e il vostro appoggio, c'è già un candy in corso che scade la prossima settimana, tra stasera e domani riuscirò a postare il premio che ho confezionato...mi sento emozionata e felice per questo traguardo raggiunto, MA sorteggerò un'altra vincitrice fra tutte quelle che lasceranno un commento a questo post tra oggi e domani, lunedì 26 Aprile.

e poi: BUON COMPLEANNO FRATELLINO MIO!!! il cucciolo di casa oggi compie 21 anni.
Buona domenica a tutte!!!

ecco il premio del blog candy lampo, sono dei cuori in gesso profumati alla lavanda (ai lati) mentre quello al centro è un cuore in feltro, gesso e passamaneria sempre alla lavanda



31 commenti:

  1. Ecco anche meee!!Complimenti a te ed auguri al fratellino!

    RispondiElimina
  2. cara amica eccomi qua!!!tanti auguroni al tuo fratellino!!!

    un abbraccio affettuso

    RispondiElimina
  3. tanti auguroni al tuo fratellino anche da parte mia e felice blog candy ;-)

    RispondiElimina
  4. ci sono anch'ioooooooooooo!!!
    Auguri al fratellino!
    Buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  5. E come non esserci anch'io? Tantissimi auguri al fratellino da parte mia anche se non lo conosco.
    Ciao Elsa

    RispondiElimina
  6. ciao cara
    auguri al tuo fratellino e complimenti a te per le numerosissime ma meritatissime visite!!!
    buona domenica di cuore
    bacio

    RispondiElimina
  7. Candy lampo!!!! Eccomi.
    Auguroni al fratellone.
    Milena

    RispondiElimina
  8. Ciaooo!!!
    Complimentoni per aver raggiunto così tante visite!!! :) Te ne auguro il doppio e anche più! ^_^
    E auguri al tuo fratellino!! Che ha la mia età! :D
    Baci baci, Fede

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche io ^___^
    auguri a tutt'e due!
    Baci

    RispondiElimina
  10. partecipo anch'io, auguroni a te per aver raggiunto questa BELLA cifra di visite..e al tuo fratellone.
    ciao
    sabina

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il traguardo raggiunto e tanti auguri al tuo fratellino!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  12. eccomi, partecipo al volo!!
    saluti Ilaria

    RispondiElimina
  13. Quante visite, sono contenta per te. Non vedo l'ora di vedere il premio che hai preparato, bacioni Anto

    RispondiElimina
  14. 10.000 visite! sono tantissime ma il tuo sito lo merito è davvero bello :-) ciao

    RispondiElimina
  15. ciao..ci sono anke io... complimenti vivvissimi!!!

    RispondiElimina
  16. candy lampo!!partecipo!!
    ehh cara yummy...diciamo che sono una persona permalosa e che non accetta pregiudizi dalle persone che non mi conoscono..
    con veggie (regina del sapone) non è stato quindi amore a prima vista...u_u..
    nel post che avevo letto dal tuo blog del sapone avevo fatto un copia e incolla e messo come titolo ..sapone alga, copia e incolla da yummy..
    solo dopo che ho postato sono andata sul suo blog e le ho detto di aver fatto un copia e incolla..lei gentilmente mi ha chiesto di cambiare il titolo del post, cosa che io ho fatto volentieri, essendo sua la recensione...
    poi ha avuto da ridire sul fatto che non avessi inserito i diritti d'autore sui..alchè poi li ho subito inseriti e chiesto scusa per la dimenticanza, e che non era mia intenzione dimenticarli, che non sono una che copia le cose senza permesso nè tanto meno ruba gli articoli..
    lei a tutto ciò mi ha risposto dicendo, che magari per via della mia giovane età non sapevo che al mondo esistono i diritti d'autore e mi ha dato dell'ingenua..
    alchè io le ho risposto..ok sono giovane 22 anni, ma non sono certo nata ieri e sono di sicuro cosa sono i diritti d'autore, e che lei non conoscendomi non mi avrebbe dovuto dare dell'ingenua..
    le ho anche detto che magari sì, sono stata un po' ingenua, ma solo nel pensare il bene delle persone, cioè che uno non ti aggredisce subito pensando che tu gli voglia rubare un articolo!!
    è una cosa che non farei mai e poi mai!!
    e solo se lei mi avesse conosciuto avrei accettato i suoi giudizi! però non conoscendoci non avrebbe dovuto giudicare..
    mi dispiace molto per questa situazione, però alcune mi stanno conoscendo delntro al blog e sanno che non sono una persona così meschina!!
    :-( mi spiace che lei lo abbia pensato..

    RispondiElimina
  17. ciao yummy...
    mannaggia ai pesciolini fritti!!
    non capisco se il mio commento è stato inserito:-(
    va bè...
    partecipo anche io!!

    RispondiElimina
  18. Meraviglia delle meraviglie questo blog!!! Partecipo subitissssimo...ma devo mettere qualche link sul mio blog?
    complimenti per le visite...e auguri al cucciolo-fratello!!! è proprio cucciolo!!!!

    RispondiElimina
  19. per soribel: se hai copiaincollato da me, c'era tutto!!! c'erano i diritti d'autore e c'era il link al suo post!!! e poi, per la permalosità, l'importante è parlare e chiarirsi!!! sono felice che tu sia tornata, vedrai che non capiterà mai più!!!
    Per lory, non devi fare nulla, basta che tu sia iscritta tra le mie sostenitrici!!
    grazie a tutte per aver patecipato

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono i blog candy lampo!!! Partecipo anch'io!!! Bei premi :)

    RispondiElimina
  21. Anche io partecipo! :-)
    Auguri al tuo fratellino!

    RispondiElimina
  22. Partecipo anche io....mi piacciono le cose veloci!!!!!

    RispondiElimina
  23. ECCOMI, PER UN SOFFIO!!!!!!!!!!!STAVO PER PERDERLO!

    RispondiElimina
  24. Ciao, come avrei potuto mai mancare all'appuntamento? Eccomi! Purtroppo per problemi con il pc in questo periodo non riesco ad aggiornare il blog ma come potete tutte notare ci sono....Buona settimana Tiziana

    RispondiElimina
  25. sono ancora in tempo vero?! Bello questo candy lampo mi piace! Congratulazioni per le 10000 visite...te le meriti tutte! E già che ci sono ...auguri al "cucciolo" di casa!
    Robs

    RispondiElimina
  26. Ciao, spero di essere ancora in tempo per partecipare.. Io comunque ci provo!!!
    Tanti auguri al fratellino e complimenti per le 10.000 visite.
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  27. Ehi..aspettatemi..partecipo anche ioooo!
    Auguri al fratellino ;)
    Abbraccio 。◕‿◕。
    Lolli*

    RispondiElimina
  28. Ciao caspita solitamente arrivo troppo tardi...non è troppo tardi vero???Debora

    RispondiElimina
  29. @yummy
    eh lo so cara che da te c'era tutto...:-(avevo dimenticato il pezzo sotto:-(non devo averlo selezionato tutto...me ne sono resa conto dopo che lei me l'ha detto..
    comunque, ormai non importa!mi sono presa il caziatone e io l'ho dato a lei!
    sono fatta così!odio pregiudizi anche se sono stata io ad avere una dimenticanza!non era certo il modo di interagire con una persona quello che ha fatto lei!

    RispondiElimina