Followers

lunedì 12 aprile 2010

corso di creatività n°1: creare con il feltro

Ieri è stata una giornata piena!!!
La mattina, dale 9:30 alle 12:30 ho frequentato il mio primo corso di creatività e questo è ciò che ho creato:

è un portacucito in feltro

 e poi ho fatto pure un cercaforbice

le decorazioni circolari sono state fatte con la magica big shot
un attrezzo di cui non si può più fare a meno una volta che l'hai conosciuto, più o meno come la lavatrice e la lavastoviglie!!!
Alle 13:00 sono tornata a casa, il tempo di dare una riordinata e alla mia porta ha bussato la mia amica speradora!!! abbiamo fatto una bella grigliata in giardino, i bimbi si son divertiti un mondo e, a fine giornata, alle 18:30, matteo si è addormentato sfinito, stravolto e soddisfatto con il ghiacciolo in mano mentre vedeva un cartone col suo papà!!
Si è risvegliato stamani alle 7:15!!!
Buon lunedì creativo a tutte amiche!!








11 commenti:

  1. che tenerone tenerooooooooooooooooooooooo
    bellissima creatura...ma ti rendi conto che meraviglioso cucciolo avete????
    Tu e pafogno siete stati proprio bravi...
    Che giornata d'incanto tesoro...replichiamo mooooooooooolto presto...
    mia suocera, stamattina di sicuro mi ridice delle salsicce...evviva la pappaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    quanto costa il meravilgioso attrezzino per fare le formine circolari del tuo corso supercreativo?????

    RispondiElimina
  2. una bella domenica yummy!!!!buona settimana creativa!!!bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
  3. I racconti delle tue giornate sono sempre super radiosi! Che tenero il tuo cucciolo addormentato con il ghiacciolo in mano. Il mio una volta si è addormentato in auto con un lecca lecca appiccicato alla fronte!

    RispondiElimina
  4. E meno male che è la prima lezione, figuriamoci all'ultima cosa arrivate a fare.. Bellissimo ilbimbo con il ghiacciolo in mano!

    RispondiElimina
  5. per spery: big shot costa 110 eurini più 25 di dischi con varie decorazioni!!!
    per pollon: che ridere il leccalecca appiccicato alla fronte!!
    Per Sabrina: grazie o mia musa per essere passata di qui!!
    Per sugaricegirl: non credo frequenterò un altra lezione sul feltro!!! una volta imparta la tecnica preferisco fare da me!!!
    le prossime lezioni saranno sul patchwork e sul country painting!!!

    RispondiElimina
  6. fantastico!!!! so già a chi far presente questo post ;) buona settimana!

    RispondiElimina
  7. Che bel lavoro.... io preferisco il pannolenci come hai potuto toccare con mano..ihihihih!!! Carino il tuo cucciolo.....Noi siamo andati a Roma e i miei bimbi non sono crollati neppure dopo ben 20 ore in piedi! Mah! buona settimana Tiziana

    RispondiElimina
  8. davvero bello quello che hai creato anche a me piaceva la big shot ma quanto costa ed anche le fustelle uff:-(

    RispondiElimina
  9. che meraviglia!!!!
    proprio una bella giornatina!!!!
    tuo figlio è stupendo!!!!!!
    che tenero...!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao davvero che bella la tua creazione
    grazie x esserti iscritta allo swappo per Amicizia
    a presto Sonia

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    ma anche le roselline (quelle rosa piccola e qualla bianca grande) le hai fatto con la big shot? Che fustella hai usato? E' un pezzo unico o le hai dovute unire?
    Complimenti sono bellissime!!!!
    Mara

    RispondiElimina