Followers

venerdì 9 aprile 2010

yummy&friends

dopo giorni e giorni passati a rimuginare, provare, tagliare, scucire, ricucire, maledire e ricominciare ecco i sacchettini per la cresima di Leonardo. Sono semplicissimi sacchetti in lino, con pout pourri alla lavanda legati con nastrini o con spago telato e decorazioni di legno.
Leo, un ragazzo dal cuore d'oro, con una sensibilità fine e dai modi gentili, rispettoso del mondo e delle regole, rispettoso persino del fratello piccolo, il che è tutto dire!!!
leonardo che in silenzio e in punta di piedi, è entrato a far parte della mia vita insieme al pestifero nanetto Alessandro che coi suoi gormiti ha impestato la yummy's house e acceso le ire della terribile pedagogista, Leonardo che con il suo affetto per lo yummydevil ha fatto intenerire persino il cuore d'acciaio della pedagogista, Leonardo che con il suo sorriso conquisterà il mondo.
Tesoro, con tutto il mio affetto
 Speriamo che alla mamma piacciano!!!

12 commenti:

  1. TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSE MI PIACCIONO?????????????
    MA SONO SPLENDIDI...SONO COME LI AVEVO PENSATI IO
    COME POTREBBE MAI FARE, QUESTA MAMMA SPROVVEDUTA, QUESTA TERRIBILE SPERY, DISORGANIZZATA, IMPULSIVA, ROGNOLA...SENZA DI TE
    PEDAGOGIASTA O MAMMA IO TI ADORO COSì COME SEI, MIO CUORE
    NON POTRò MAI RINGRAZIARTI ABBASTANZA PER QUELLO CHE FAI...SEI LA MIA AMICA DOLCISSIMA, LA MIA PEDAGOGISTA ROMPINA, MA SEMPRE PRESENTE E URLANTE QUANDO FACCIO QUALCHE CAZ..VOLATA...
    E LE TUE PAROLE PER IL MIO SPLENDIDO LEO, MI FANNO SCENDERE UNA LACRIMA CHE A TRATTI BRUCIA...
    GRAZIE PER AVERMI INSEGNATO A FARE LA MAMMA, PER ESSERE PRESENTE E INCISIVA, PER VOLERE COSì BENE AI MIEI FIGLI, CHE SONO LA MIA VITA, PER AVER CAPITO LEONARDO, L'ERMETICO, SCHIVO CUCCIOLO DI MAMMA SPERY
    tI VOGLIAMO TANTO BENE YUMMY DEI DESIDERI

    RispondiElimina
  2. amica mi fai commuovere!!!
    e tu non sei la terribile spery ma la mia dolce speradora...
    a domenica

    RispondiElimina
  3. I sacchettini sono davvero graziosi ma per me le cosa più bella è stato leggere la testimonianza della vostra grande amicizia

    RispondiElimina
  4. grazie sara!!!e pensare che ci siamo conosciute solo poco tempo fa, così per caso, tramite blog!!! è stato subito grande feeling!!!

    RispondiElimina
  5. stupendi davvero...amica mia hai proprio un vero dono!!!fai soloc ose bellissime!!!

    RispondiElimina
  6. Che belli questi sacchettini, complimenti!

    RispondiElimina
  7. LEONARDO SCRIVE:
    CARA YUMMY,
    TI RINGRAZIO MOLTO PER IL MESSAGGIO CHE MI HAI SCRITTO
    MI HAI VERAMENTE ADDOLCITO IL CUORE
    CI SIAMO CONOSCIUTI DA COSì POCO TEMPO, MA LO STESSO, MI HAI DATO TANTO AFFETTO CHE IL MIO CUORE SI è DOVUTO INGRANDIRE PER PRENDERLO TUTTO.
    CON AFFETTO
    LEONARDO
    (testo scritto interamente da leonardo il magnifico)

    RispondiElimina
  8. bellissimi i sacchetti e bellissimi i vostri messaggi!!!baci baci

    RispondiElimina
  9. grazie Yummy, ma quando hai problemi vari e ti si aggiunge anche il blog che non funzione... può essere una cavolata, ma io ci tengo! Grazieeeeeeeeeeeeeeee bacioni oni a te e buon fine seettimana
    marzia

    n.b. bellissimi i sacchetti, molto fini!!

    RispondiElimina