Followers

venerdì 9 aprile 2010

honest scrap

Eccolo qui!!
giunto a me da due blogghine benedette: Mammoline del mugello e caramella!!!

Devo dire 10 cose di me che non sapete...o almeno 10 cose che si posoono raccontare in un blog!!!

1) Ho fatto tutti i lavori possibili e immaginabili: da baby sitter a call center, dalle pulizie delle scale a cantante nelle piazze...ma il più divertente è stato lavorare in una gelateria e il più odioso fare la segretaria!!!
2) sono stata infelicemente sposata...
3) da quando avevo 14 anni amo Walter Zenga...ma non ditelo a nessuno...
4) in tv guardo solo discovery travel & living e discovery real time...
5) colleziono fatine e folletti
6) Se Andrea fosse d'accordo mi trasferirei seduta stante, su due piedi e senza ripensamento alcuno a Palermo, quartiere sferracavallo!!!
7) Il mio sogno nel cassetto era fare la giornalista sportiva...
8) Se avessi una bambina vorrei chiamarla Karola, in onore del papa (ovviamente non quest'ultimo...) ma tanto andrea non me lo permetterà mai e poi mai, dunque avrò solo figli maschi: Marco e Massimo...
9) Sono stata bocciata al quarto anno del liceo classico agli esami di riparazione di Settembre in cui portavo...udite udite: storia, filosofia e matematica... colgo l'occasione per dire al mio ex prof. che all'università, quando ho dato 8 esami filosofia, ho preso a tutti 30 e lode...e quando il professore di filosofia teoretica mi ha dato 30 ho detto "non accetto, voglio la lode!!!" e tutto a causa del liceo
10) Vorrei tanto poter diventare una brava casalinga, di quelle che tengono in ordine la casa, che stirano le mutande e che puliscono anche i lampadari...invece in casa mia sembra sempre che sia scoppiata una bomba!!!


ed ecco a chi passo il premio:

Attimi di letizia 
Coccinelle pazze 
Miks cose da mamme
Grafic scribbles
Il tempo perso
la soffitta di swamy
Marta's life
Pollon72
Twins creations
Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ci sei tu, si ci sei, perchè volgio sapere 10 cose che non so di te!!! Speradora del mio cuore!!!


Ho fatto fatica a scegliere!!
bacetto
yummymummy



1 commento:

  1. amore miooooooooo, ma io accetto ma proprio SIIIIIIIIIIIIIIIIII
    cantantaaaaaaaaaaaaaaa nelle pizzerie?????????
    e dove, quando, ma soprattutto...PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'''??????
    aghghgahaghaaghaagahahhaahgahaagahahagahhhhhh
    ma sei unica uncia, unicaaaaaaaaaaaaa
    le mutande non si stirano, vita mia...se le stirassi pure tu, sareste in due in tutta europa...tu e mio marito...e non è un bell'accoppiarsi...
    quello si stira pure il cornetto la mattina...
    ma fammi il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    RIDDDDDICULUSSSSSSSSSSSSS!!!
    nel pomeriggio posto tutta , ma tutto quello che avresti voluto sapere di spery, ma non hai mai osato chiedere...
    MUACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK...

    RispondiElimina