Followers

giovedì 1 aprile 2010

Spaparanzarsi




Ho consegnato il mio libro all'editore e nell'attesa di scrivere il prossimo, mi rilasso nell'unico modo che amo:
i bambini e la creatività!!!
nello specifico il mio dolce matteo e la sua cuginetta di 8 anni zoe che verrà oggi nella yummyhouse per restarci fino a domenica!!!
Ho preparato le uova che decoreremo, coloreremo (e, prevedo, romperemo!!!), ho preparato pennelli, colla e colori, carta velina, carta crespa, bottiglie di plastica, cd vecchi, passamaneria e latte di pelati...un programma fittissimo di mattinate all'aperto tra il mare, il lago e i parchi che nella mia zona abbondano (sono a 10" di macchina dal mare, a 5" di macchina dal lago e ho un parco di un ettaro davanti al giardino di casa mia..) e pomeriggi creativi, pranzetti originali e colorati e tanta allegria, serenità e armonia.
Non vedo l'ora di cominciare!!!

(ps: avete notato il caos della yummyhouse???!!!)

15 commenti:

  1. maddai, non sapevo che scrivessi!!! che cosa scrivi?

    RispondiElimina
  2. che faccio mi auto-invito??? :-)Tanto abitiamo vicino....

    RispondiElimina
  3. Che brava!!! Sei una fonte inesauribile di risorse, io mi sono stradivertita a leggere il tuo programma, figuiriamoci i bimbi a viverlo, sarà per loro una giornata indimenticabile! Buon divertimento!

    RispondiElimina
  4. TITTY, PUOI VENIRE QUANDO VUOI!!! ANCHE COL CANE!!!
    pER sIBIA: HO APPENA SCRITTO UN LIBRO PER LA NEWTON CHE SI INTITOLA 101 GIOCHI INTELLIGENTI E CREATIVI DA FARE COL TUO BAMBINO DA ZERO A CINQUE ANNI!!
    pER ALESSANDRA: A PRESTO CON LE FOTINE!!!

    RispondiElimina
  5. Buona Pasqua...e certo che puoi inserire la ricetta nel tuo prissimo libro (basta citare la fonte;)...anzi fammi sapere quando esce...

    RispondiElimina
  6. Lo sai quanto ti invidio? ;-))
    grazie per essere passata... io continuo a guardare qui da te e ad imparare imparare imparare... prima o poi riuscirò a combinare qualcosa di un po' più "alto"!
    baci e buon ciapinaggio coi piccoli!

    RispondiElimina
  7. wow che bel programmone!!!hai posto anche per noi????ci facciamo piccini picciò...heheheh

    peccato abitiam lontane se no...

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi ha emozionato tantissimo ricevere il tuo premio.... grazie di cuore... in questi giorni con tutti a casa le ore che passo al pc sono solo pochi istanti ma ti giuro che quanto prima posto il premio. Buona Pasqua Tiziana

    RispondiElimina
  9. ma dove abiti che hai tutte queste cose belle vicino? non che io mi lamenti anche casa mia è a 5 min dal mare e stando in collina ho i giardini vicini

    RispondiElimina
  10. Il tuo programma è davvero bellissimo, se non abitassi tanto lontano ti chiederei di invitare anche me e il Topastro :-)
    Buon divertimento!

    RispondiElimina
  11. ciao cara
    complimentissimi e in bocca al lupo per il tuo libro!
    fammi sapere quando sarà acquistabile!
    sostenere una "collega" di idee e passioni è più che doveroso oltre che un vero piacere!!!
    buon divertimento coi bimbi
    baciottoli
    MEry

    RispondiElimina
  12. amiche, io abito ai castelli romani, ad Albano laziale, e non cambierei questo posto con nessun altro...forse con una casa sul mare, a sferracavallo (palermo)!!!
    SIETE TUTTE INVITATE DA ME!!!

    RispondiElimina
  13. Che bello lo hai finito, facci sapere quando esce, per yummyhouse non ti preoccupare mi sembra ancora in ordine, io con due ormai ci sono momenti in cui alzo le mani e mi stufo di ritirare finchè non hanno finito di giocare a volte devo scavalcare costruzioni che si fanno per imitare fortezze e castelli.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  14. Adoro la Yummyhouse ... mi ricorda tanto la mia !!!

    Un bacione.

    RispondiElimina