In questi giorni la mamma e la pedagogista hanno fatto un patto: visto che a Pasqua siamo tutti più buoni, loro 2 ne hanno approfittato per andare d'accordo e non litigare...ed è stato semplicemente fantastico!!!
da un giorno all'altro Matteo ha tolto il pannolino, quando usciamo porto sempre con me il vasino portatile e il gioco è stato più semplice e veloce di quel che pensassi!!
E poi Zoe, la cuginetta di 8 anni, è stata un grande aiuto per noi...è stata dolcissima e molto materna con Matteo e hanno giocato tutto il giorno, dal mattino alla sera senza mai litigare...il loro gioco preferito è stato quello di salire e scendere la scale facndo finta di essere dei gattini!!!
ecco le foto
la bicicletta nuova
nel tunnel
insieme
picnic
A dopo per le foto delle opere d'arte pasquali!!!
una pasqua serena...e un abbraccio!
RispondiEliminaVedo che vi state davvero rilassando, bravi!
RispondiEliminasi vede proprio che si son divertiti!!!auguroni di cuore di buoan pasqua!!!
RispondiEliminaBuona Pasqua, che carini che sono....come hai fatto ha togliere sto benedetto pannolino aiutooooooo non so da dove cominciare ho comprato il vasino uno x uno non si sa mai ma Sofia e Mattia non sembrano intenzionati a provarci accetto consigli baci auguri di nuovo
RispondiEliminama dov'era il yummymarito?????????????????
RispondiEliminabravo matteo...era pronto per la pipì cucciolotto...il tuo 'grande' amoreeeeeeeeeeee...ciao paperaaaaaaaaaaa
Yummy divertiti,passa una buona pasqua!!!
RispondiElimina