Followers

giovedì 22 aprile 2010

meraviglia patchwork parte seconda, country painting parte prima e tanto altro!!!

Non so da dove cominciare!!!
Vado per ordine cronologico!!
Ieri ho partecipato alla mia prima lezione di country painting con Angela che era appena tornata dalla country convention...era così entusiasta che è riuscita ad infondere a tutte noi la sua grande passione...frutto del corso di ieri è stato questo pannello con coccinella.
 Parteciperò al corso avanzato di country painting il 12 Maggio...sono felice di aver socializzato subito anche con le altre ragazze, allieve come me, in particolare con Eugenia...a fine Maggio poi sarà con noi Tommaso Bottalico...dunque devo fare pratica!!!
Tornata a casa ho trovato 2 pacchetti
1 era di Barbara di my little dream dalla quale mi ero fatta spedire questi splendidi orecchini visti nel suo blog e subito rapiti!!


e l'altro era di Anna Maria dell'angolo delle margherite...avevo visto passare il suo oggetto in una slide sul nostro club privee e me ne sono innamorata. Così le ho chiesto di swapparlo...guardatelo: è delizioso

Grazie annamaria, a breve ci sarà il mio swappino per te!!

E poi, oggi, ho partecipato alla seconda lezione di Patchwork con Ilaria.Siamo riuscite a completare 2 pannelli e sono molto felice del rapporto di complicità che si sta instaurando tra noi...mi piace la schiettezza della mia maestra, la sua semplicità e la sua grande passione...e ho scoperto che c'è uan rete fittissima di creative...infatti oggi eugenia è entrata nel negozio, ed era amica di Ilaria che è amica di Angela che è amica di Marta di emozioni patchwork che fa parte del club privee e del tilda fan Italy...insomma, il mondo creativo è davvero unito!!!
guardate cosa sono riuscita a fare...ancora mi meraviglio di me!!!
Mi prenderà un colpo quando tornerò a lavorare tutti i giorni, già lo so, ma per ora mi godo queste mattinate creative di primavera!!

9 commenti:

  1. Sei diventata bravissima! Il pannello con la coccinella e meraviglioso!
    Ciao...Chiara

    RispondiElimina
  2. che bello il country painting!!!! Il pannello è bellissimo!!!!!!
    io avevo fatto una lezione "per caso" quando incinta ho passato con mia mamma un we a Varazze, anche lei è amante della pittura... pasta di sale... decoupage....etc....
    avrei proprio voglia di riprendere ma non saprei quando... se si potesse evitare di dormire guadagneremmo molto tempo libero!!!
    Ciao e complimenti per il blog!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. ahahahaha, ciao roberta, è vero!!! se si potesse evitare di dormire sarebbe tutta un'altra vita!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima la coccinella!!!! ankio farò un corso con tommaso bottalico, xò a giugno... nn vedo l'ora!!!!!! invece il patchwork nn lo mai fatto!!! complimenti x tutto

    RispondiElimina
  5. ....ecco....ora divento rossa!!!sono felice che il patchwork ti stia appassionando...ma ancora piu' felice dei risultati che ottieni!.....riguardo alla mia schiettezza...ti riferisci al fatto che ho candidamente confessato di aver ucciso la pianta che mi ha regalato per il compleanno la mia adorata suocera??
    baci baci ......ma e' tuo il cellulare samsung??

    RispondiElimina
  6. ciaoo yummy felice che sia arrivato!! Ero preoccupata!! Spero che tu sia rimasta soddisfatta. Che fortuna puoi far corsi .. qui a viterbo non ce ne sono e andare a roma è complicato. Però quanto mi piacerebbe!! Ma sei sicura che ti serva un corso? sei bravissima la tavoletta con la coccinella è splendida!!! Mi insegni??
    Baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte amiche!!!
    per ilaria: sto ancora ridendo per la storia della pianta...ma quella dell'allergia le supera tutte!!!
    vengo a riprendere il cellulare domani mattina
    bacetto
    yummymummy

    RispondiElimina
  8. Wowww.... grazie cara, sono contenta di averti trasmesso il mio entusiasmo, io amo molto la pittura country e mi piacerebbe che crescesse tanto in Italia...Sai che mi piacciono tanto i puntini che hai fatto sulle lettere? brava, un bacino, anche al piccolo Matteo : ))

    RispondiElimina
  9. grazie angela!! ho impiegato 3 ore a capire come dovevo fare i puntini...e poi ho seguito l'istinto!!!
    bacetto e ci vediamo il 12!!

    RispondiElimina